Briefing del ministero della difesa della Federazione Russa sui risultati dell'analisi dei documenti relativi alle attività biologiche militari nei biolaboratori finanziati dal Pentagono degli Stati Uniti d'America in Ucraina del 16/6/2022

1 year ago
77

Nuovi documenti:https://disk.yandex.ru/d/636MR3YAg2d_JQ https://disk.yandex.ru/d/3O6GBe9Y1s5_Sg
https://telegra.ph/Brifing-po-rezultatam-analiza-dokumentov-kasayushchihsya-voenno-biologicheskoj-deyatelnosti-SSHA-na-territorii-Ukrainy-06-16
TRADUZIONE:June 16, 2022
Il Ministero della Difesa della Federazione Russa conduce un lavoro pianificato per analizzare le attività militari-biologiche degli Stati Uniti e dei suoi alleati in varie regioni del mondo, tra cui l'Ucraina.

In precedenza, abbiamo parlato della conduzione di esperimenti da parte del personale di laboratorio a Merefa su pazienti di cliniche psichiatriche a Kharkiv nel periodo dal 2019 al 2021. Come notato, uno degli organizzatori di questa attività illegale era una cittadina statunitense Linda Oporto Al-Harun.

Grazie ai documenti ottenuti durante l'operazione militare speciale, abbiamo appreso che tali studi erano stati condotti in Ucraina almeno dal 2011 e Al-Haroun ha ripetutamente visitato la filiale del laboratorio Merefa, costruito a spese del Pentagono nel villaggio di Sorokovka, nella regione di Kharkiv.

Nonostante il fatto che questa struttura sia dotata di impianti di stoccaggio sotterranei e potenti sistemi di ventilazione, ufficialmente è un'azienda per la produzione di additivi alimentari. Allo stesso tempo, il sito Web della società porta evidenti segni di fittizietà e, con l'inizio di una speciale operazione militare, l'equipaggiamento della filiale sotto il controllo dell'SBU è stato esportato nelle regioni occidentali dell'Ucraina.

Ciò conferma i nostri timori per le numerose violazioni del diritto internazionale umanitario sul territorio dell'Ucraina, definito, tra le altre cose, dal Codice di Norimberga e dalla Dichiarazione di Helsinki dell'Associazione Medica Mondiale. Questi includono: il consenso volontario di una persona a partecipare all'esperimento; informare sullo studio in corso; prevenzione di inutili sofferenze fisiche e mentali durante l'esperimento; tortura, trattamenti inumani o degradanti.

In conformità con le informazioni disponibili, sono stati testati sostanze altamente attive di neuromodulatori su cittadini socialmente non protetti dell'Ucraina, che hanno causato, tra le altre cose, lesioni irreversibili del sistema nervoso centrale. Questa è una chiara violazione delle norme dei trattati internazionali sui diritti umani.

Abbiamo già menzionato il ruolo del Centro ucraino di scienza e tecnologia nel programma militare-biologico degli Stati Uniti in Ucraina.

Vorrei concentrarmi sul progetto P-268. L'Università Nazionale Taras Shevchenko di Kiev e l'Università del Colorado hanno preso parte alla sua implementazione.

Si noti la lettera del direttore esecutivo della STCU Andrew Hood al Dipartimento di Stato degli Stati Uniti in merito all'organizzazione della ricerca nell'ambito del progetto. In esso, Hood nota la CITAZIONE: "... più del 30% dei partecipanti sono ex scienziati con esperienza nello sviluppo di armi di distruzione di massa..." UNQUOTE.

L'obiettivo dichiarato del progetto è quello di studiare i virus che possono infettare le zanzare del genere Aedes. In conformità con i termini di riferimento, il farmaco virale è stato sviluppato dall'istituto di Kiev e consegnato negli Stati Uniti per la ricerca aerobiologica sul campo.

L'interesse dei clienti americani per le zanzare di questa specie, che sono portatrici di infezioni trasmissibili come la febbre dengue, Zika, febbre gialla, non è casuale.

Durante l'ultimo grande focolaio di febbre gialla in Africa (nel 2013), sono stati registrati 170.000 casi di malattia grave, di cui 60.000 sono stati fatali.

Tutti ricordano l'infezione delle coperte per gli indiani d'America con il virus del vaiolo, meno parlano dell'infezione deliberata dei cittadini guatemaltechi con l'agente eziologico della sifilide, il cui fatto è stato riconosciuto dal presidente degli Stati Uniti Barack Obama. Ancora meno spesso ora ricordano l'uso di pesticidi durante la guerra del Vietnam, ma mettono completamente a tacere la storia di epidemie di natura deliberata a Cuba negli anni Settanta e Ottanta del secolo scorso. Allo stesso tempo, i fatti dell'uso di zanzare del genere Aedes come armi biologiche, esattamente gli stessi con cui il dipartimento militare statunitense ha lavorato in Ucraina, sono stati registrati nella causa di class action di cittadini cubani contro il governo degli Stati Uniti e sono stati sottoposti all'esame degli Stati parti della Convenzione sulla proibizione delle armi biologiche.

Nei materiali della causa di class action, si nota che l'epidemia di febbre dengue a Cuba nel 1981, a seguito della quale 345 mila persone si ammalarono, 158 delle quali morirono, fu il risultato della diffusione del secondo sierotipo del virus della dengue. Questo sierotipo non era stato precedentemente segnalato nei Caraibi e l'epidemia ha mostrato chiari segni di natura deliberata. Pertanto, il momento dell'attacco (la fine di gennaio) è stato scelto tenendo conto delle caratteristiche biologiche del ciclo di vita dei vettori di zanzare ed è stato ottimale per il successivo sviluppo del processo epidemico. Inoltre, l'unico posto sull'isola in cui non sono stati registrati casi di malattia è stata la base navale statunitense di Guantanamo Bay, che è spiegata dalla vaccinazione preliminare del personale militare contro il virus della dengue del secondo tipo.

Un focolaio artificiale di un'altra malattia virale, la peste suina africana, si è verificato a Cuba nel 1971. Durante l'epizoozia, 500 mila animali sono stati distrutti, il paese ha subito danni economici significativi. Sebbene in precedenza nel continente americano, e nell'emisfero occidentale nel suo complesso, i casi di ASF non siano stati registrati, sono apparsi a Cuba.

Una certa chiarezza in questa materia è stata fatta da un ex ufficiale dell'FBI William Turner, che in un'intervista a Newsday ha riferito della consegna di un container con l'agente patogeno ASF dal Fort Gulik amministrato dagli Stati Uniti a Panama e del suo trasferimento al largo delle coste di Cuba a un peschereccio. Ha indicato con precisione la fattoria in cui è stato introdotto questo agente patogeno.

Nel periodo dal 1980 al 1982, la leadership cubana ha annunciato una serie di insoliti focolai di infezioni virali di colture economicamente significative - canna da zucchero e tabacco, che sono apparsi in diverse regioni del paese e non erano correlati tra loro.

Allo stesso tempo, questi fatti, la cui indagine è ignorata dalle Nazioni Unite e dall'Organizzazione Mondiale della Sanità, sono solo una parte del dossier militare-biologico degli Stati Uniti.

Nonostante le assicurazioni degli Stati Uniti che la ricerca biologica in Ucraina viene effettuata esclusivamente nel campo della salute civile, sono stati ottenuti documenti che confermano l'interazione diretta dei dipartimenti militari di questi paesi.

Vorrei richiamare la vostra attenzione sulla notifica sull'inclusione dei laboratori del Dipartimento centrale sanitario ed epidemiologico del Ministero della Difesa dell'Ucraina nel programma di riduzione della minaccia biologica. Osserva che "... Il programma offre un'opportunità di cooperazione tra il Ministero della Difesa dell'Ucraina e il Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti, e crea anche principi legali per la sua ulteriore espansione ..."

È caratteristico che dal 2015 , l'inizio del finanziamento su larga scala da parte del Pentagono di progetti ucraini, numerosi casi di malattie infettive sono stati registrati tra il personale militare, così come i residenti delle repubbliche popolari di Lugansk e Donetsk.

Secondo un rapporto del Ministero della Salute della DPR, "... nel 2016, l'incidenza della tularemia è aumentata di 9,5 volte rispetto al 2007. Nella struttura della morbilità si notano anche segni distintivi, tra cui un aumento del numero di militari tra i malati ...".

Ecco un elenco di casi di tularemia nella DPR.

Al fine di garantire la sicurezza, non divulghiamo i loro dati personali, queste informazioni sono state trasferite al Comitato investigativo della Russia.

Permettetemi di ricordarvi che i documenti di orientamento della NATO (Linee guida per la valutazione delle radiazioni, delle perdite chimiche, biologiche e nucleari) considerano la tularemia come uno degli agenti biologici prioritari. È stato questo agente patogeno che è stato utilizzato durante le esercitazioni militari dell'alleanza nei campi di addestramento in Svezia con conferma ufficiale nel 2012.

Vorrei anche notare che per il periodo dal 2017 ad oggi, in 12 regioni dell'Ucraina, in cui si trovano e funzionano strutture biologiche controllate dal Pentagono, sono state registrate diverse dozzine di focolai di epatite A.

Un'analisi dei documenti sulle attività dell'Ufficio per la riduzione delle minacce in Ucraina mostra che una delle priorità del DTRA è la formazione degli epidemiologi sul campo. Come parte dei corsi di formazione, la parte americana sta attivamente introducendo i propri standard per la diagnosi di malattie infettive che non corrispondono agli attuali problemi di salute.

Permettetemi di ricordarvi che nel 2015 l'Organizzazione Mondiale della Sanità ha dichiarato l'Ucraina un paese ad alto rischio di epidemia di polio, e la lotta contro questa malattia particolarmente pericolosa è una priorità ovvia.

Con questo in mente, la risposta del project manager dell'ufficio ucraino di DTRA Brendt Siegel al rappresentante regionale dell'Organizzazione mondiale della sanità è degna di nota. Afferma che il programma attuato in Ucraina per ridurre la minaccia biologica "... non prevede lo studio di malattie come la poliomielite...". La domanda sorge spontanea: allora di quali malattie stiamo parlando che sono rilevanti per l'Ucraina?

Dopo l'inizio di una speciale operazione militare sul territorio dell'Ucraina, gli Stati Uniti hanno sviluppato e attuato un piano per l'evacuazione dei cittadini ucraini che sono stati direttamente coinvolti nel garantire il funzionamento del sistema di biomonitoraggio al fine di CITARE "... prevenire la perdita di informazioni sensibili..." UNQUOTE. Ciò solleva ulteriori domande sulle attività di questo sistema e sui suoi veri obiettivi.

Abbiamo già notato che Hunter Biden ha svolto un ruolo importante nella creazione di un'opportunità finanziaria per lavorare con gli agenti patogeni in Ucraina, garantendo l'attrazione di fondi per le società "Black & Veatch" e "Metabiota".

I materiali pubblicati della corrispondenza di Biden con la direzione del fondo di investimento Rosemont Seneca testimoniano l'uso di risorse amministrative e il lobbismo franco degli interessi di Metabiota nei circoli governativi statunitensi.

Nel suo discorso, l'amministratore delegato del fondo, John Delos, chiede a Biden: "... C'è qualcuno che possiamo chiamare a Washington per avere un'idea di quanto seriamente Metabiota viene trattato in varie agenzie governative?"

Tali formulazioni sollevano la questione dell'interesse materiale personale di Biden e di altri co-fondatori di Rosemont Seneca nell'attuazione del programma militare-biologico del Pentagono in Ucraina, nonché della presenza di una componente di corruzione.

L'evidente mancanza di attrattiva degli investimenti dei progetti per la ricostruzione dei laboratori biologici ucraini solleva dubbi sulla trasparenza delle attività finanziarie svolte.

Inoltre, i finanziamenti provenienti da fonti non statali, come la Fondazione Biden, consentono al Pentagono di non riferire alla Commissione Bilancio del Senato sugli obiettivi e i risultati della ricerca biologica militare in Ucraina, nascondendoli così al grande pubblico.

I documenti analizzati delle strutture di investimento che riportano a Biden non contengono informazioni sui pagamenti ai beneficiari e sulla distribuzione dei dividendi. Con un alto grado di probabilità, questo indica l'occultamento dei profitti ed è un segno dell'attuazione di schemi di pagamento illegali e di evasione fiscale, che è una grave violazione della legge statunitense.

Inoltre, vorrei attirare la vostra attenzione sul fatto che il 9 giugno una dichiarazione ufficiale sulle attività biologiche degli Stati Uniti nello spazio post-sovietico è stata pubblicata sul sito web del Pentagono. In esso, l'amministrazione statunitense ha riconosciuto il fatto di finanziare 46 laboratori biologici ucraini e il collegamento del Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti con il Centro ucraino di scienza e tecnologia (STCU).

Allo stesso tempo, si riflettono le caratteristiche dell'implementazione nello spazio post-sovietico del programma di riduzione congiunta della minaccia Nunn-Lugar, uno dei cui obiettivi era quello di attirare la CITAZIONE "... migliaia di ex scienziati sovietici specializzati in armi biologiche..." apparentemente per "... escludendo la possibilità della loro cooperazione con gruppi terroristici..." UNQUOTE.

Un tale tentativo da parte dell'amministrazione americana di mascherare la sua reputazione offuscata si è trasformato, di fatto, in un "sogno del pubblico ministero": il documento contiene fatti sull'attuazione delle attività medico-biologiche del Pentagono in Ucraina e in altri paesi dell'ex Unione Sovietica, e indica complici del dipartimento militare americano.

Allo stesso tempo, le "spiegazioni" fornite dagli Stati Uniti non contengono risposte alle domande che abbiamo posto:

Perché il lavoro è stato svolto su richiesta del Pentagono e i loro argomenti non corrispondevano ai problemi reali dell'assistenza sanitaria ucraina?

Per quale scopo i dipendenti del dipartimento militare degli Stati Uniti hanno preso parte alla ricerca biologica in Ucraina e il lavoro è stato svolto in condizioni di segretezza con accesso limitato di specialisti ucraini alle informazioni e ai locali?

Perché l'esportazione di ceppi di microrganismi patogeni dal territorio dell'Ucraina - potenziali agenti di armi biologiche e biomateriali di cittadini ucraini senza obiettivi chiaramente dichiarati?

Perché gli Stati Uniti e l'Ucraina tacciono sui fatti della cooperazione nella sfera militare-biologica nel reporting internazionale attraverso la BTWC, e gli Stati Uniti hanno bloccato lo sviluppo del loro meccanismo di verifica dal 2001?

Perché i funzionari statunitensi, incluso il Vice Segretario di Stato Nuland, sono così preoccupati per la possibilità che i risultati delle attività del Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti in Ucraina e i materiali nei laboratori biologici finiscano sotto il controllo di specialisti russi?

Pertanto, l'immagine presentata nella dichiarazione del Pentagono è solo uno schermo, con il pretesto che gli Stati Uniti svolgono le loro attività eludendo gli accordi internazionali e continuano a costruire il loro potenziale militare-biologico. Allo stesso tempo, all'Ucraina viene assegnato il ruolo di un campo di prova per testare, raccogliere materiali biologici e studiare le specifiche della diffusione delle malattie infettive.
https://rumble.com/v16oznt-briefing-sui-risultati-dellanalisi-dei-documenti-relativi.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
NUOVI DOCUMENTI:https://telegra.ph/Brifing-po-rezultatam-analiza-dokumentov-kasayushchihsya-voenno-biologicheskoj-deyatelnosti-SSHA-na-territorii-Ukrainy-05-27
https://disk.yandex.ru/d/3SOE5fFsKJ3bAA
https://disk.yandex.ru/d/W7QrL3Wo6Md4PA
RACCOLTA VECCHI DOCUMENTI: https://rumble.com/v15fmjv-presenteremo-le-prove-sul-programma-biomilitare-degli-stati-uniti.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/v167wwf-papal-bloodlines-of-black-nobility-exposed-documentario.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/v167wfh-black-and-white-jesiuts-head-of-the-church.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/v167wc5-black-nobilitymanufactured-counterculture-of-60s-and-70s-interview-document.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/v152jpb-yahweh-il-volto-nascosto-della-religione.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/v167vhl-who-are-behind-the-throne-venetian-black-nobility-documentario.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/v167sct-the-entire-history-on-the-jesuit-order-and-the-plans-of-world-domination-do.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/v15hrwb-zoroamvin-the-land-of-wano.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
Ma per i codardi, gl'increduli, gli abominevoli, gli omicidi, i fornicatori, gli stregoni, gli idolatri e tutti i bugiardi, la loro parte sarà nello stagno ardente di fuoco e di zolfo, che è la morte seconda
https://rumble.com/v187loh-visita-al-sacro-bosco-di-bomarzo-e-di-palazzo-farnese-casualmente-a-forma-d.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/v18exar-the-papal-black-nobility-exposed.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/v18f19t-the-european-black-nobility-exposed.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/v18f6ej-the-order-of-the-jesuits-exposed.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/v187px9-bomarzo-visita-turistica-al-parco-dei-mostri.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/v187v4h-il-sacro-bosco-alchemico-di-bomarzo-documentario-diretto-da-livio-fornoni-2.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
ma chi volete prendere in giro massoni pagani di merda che è questo esattamente proprio il vostro culto politeista dei morti...non potete negare davanti all'evidenza eh..comunque ribadisco che Dio è uno,Gesù è il mediatore tra Dio e l'uomo ed è il Dio dei vivi e non dei morti e che questa roba non centra nulla con quello che dico io e con il cristianesimo ma è paganesimo pure grottesco e significa che appunto voi fate ste stronzate e che non c'avete capito un cazzo di religione e quindi morirete nei vostri peccati e finirete poi tutti nello stagno di fuoco e zolfo come vi meritate per le bestemmie allo spirito santo...così è deciso e così sarà per l'umanità...non ci riuscirete mai a rinascere dall'alto..la villa di Caprarola era stata infatti iniziata nel 1530 da Alessandro Farnese poi divenuto papa con il nome di Paolo III che ha fondato poi la compagnia di Gesù di Loyola(i gesuiti) in quegli anni.I Farnese erano una famiglia antica e un ramo di essa da sempre vantava possedimenti in quella zona, che proprio con l’elezione papale del cardinal Alessandro nel 1534 ebbe un ruolo fondamentale nella storia di Roma, della Chiesa e d’Europa nel XVI secolo.
https://it.wikipedia.org/wiki/Palazzo_Farnese_(Caprarola)
notiamo lo stemma con le caprette adatto al posto e alla famiglia Farnese proprio https://it.wikipedia.org/wiki/Caprarola
https://it.wikipedia.org/wiki/Papa_Paolo_III
l Ducato di Parma, Piacenza e Guastalla fu uno Stato preunitario italiano esistito dal 1545 al 1859, con una pausa dal 1808 al 1814 quando fu annesso al Primo impero francese e trasformato in un dipartimento. Il ducato fu governato dapprima dalla dinastia dei Farnese e, dal 1731, da quella dei Borbone-Parma. https://it.wikipedia.org/wiki/Ducato_di_Parma_e_Piacenza
Pier Luigi iuniore (per distinguerlo dal nonno Pier Luigi seniore) nacque dal cardinale Alessandro Farnese, il futuro papa Paolo III, e da Silvia Ruffini[2], gentildonna romana che diede al futuro papa altri tre figli: Costanza, Paolo e Ranuccio. Questa sua origine non legittima lo tormentò per tutta la vita, e contribuì, in modo forse determinante, alla formazione del suo carattere. I nobili piacentini lo chiamavano con disprezzo "il bastardo del papa".Il primo atto del nuovo pontefice fu la nomina a cardinale del nipote quattordicenne Alessandro, primogenito del figlio diletto, e del nipote, figlio di Costanza, Guidascanio Sforza.
https://it.wikipedia.org/wiki/Pier_Luigi_Farnese
Poco dopo essere diventato papa, Paolo III nominò cardinale il nipote e omonimo Alessandro Farnese, detto Il giovane perché tredicenne e per non confonderlo con lo zio: fu proprio il potentissimo cardinal nipote che fece riprendere i lavori della villa sostituendo il vecchio architetto Antonio da Sangallo ormai deceduto con il nuovo Jacopo Barozzi, detto il Vignola che lo completò entro la morte (1573).

I tempi erano cambiati: quello che una volta doveva essere un torrione difensivo dei feudi di famiglia divenne un vero palazzo a pianta centrale, con giardini su terrazze e una concezione architettonica che ormai abbandonava il rinascimento per avventurarsi nelle sorprendenti forme di un manierismo elegantissimo.

All’interno un ciclo di affreschi che decora letteralmente ogni sala e racconta la storia della famiglia su indicazioni poetiche di Annibal Caro e per la mano di Taddeo e Federico Zuccari: insomma, in meglio del meglio di ciò che si poteva trovare a Roma in quegli anni.

Proprio durante l’ascesa della famiglia Farnese, nel 1544 Vicino (Pierfrancesco) Orsini signore di Bomarzo sposava Giulia Farnese, figlia del signore di Latera (feudo sul lago di Bolsena) imparentandosi così con il cardinale Alessandro il Giovane e con il papa stesso. Purtroppo la sua vita coniugale non fu un granché, dato che la moglie morì nel 1560 e non avevano quasi mai passato del tempo insieme, essendo lui sempre in guerra da qualche parte.
https://it.wikipedia.org/wiki/Parco_dei_Mostri
Nonostante la data di fondazione del parco sia indicata da una dedica nel 1552, Vicino ne parla nelle sue lettere solo a partire proprio dal 1560 quando sembra che il parco stesso diventi per l’ormai maturo committente una sorta di sacrario alla memoria dell’amata moglie, tanto che sembra che la tomba di lei si trovasse nel parco medesimo.
Di sicuro da quel momento i lavori si intensificarono e sembra che l’architetto progettista sia stato lo stesso Vignola di Palazzo Farnese: alla morte di Vicino Orsini, avvenuta nel 1585, il parco non solo era completo di tutte le sue visioni mostruose, ma anche destinato all’abbandono. I rovesci della famiglia Farnese toccarono anche gli Orsini, nessuno più reclamò quella stravagante proprietà e soltanto nel Novecento fu acquistata da privati e finalmente musealizzata.
Orco (lat. Orcus) era il dio degli Inferi nella prima mitologia romana[1]. Come con Ade, il nome del dio è stato utilizzato anche per indicare gli Inferi stessi. Nella tradizione, la sua figura fu associata anche a Dite, per poi confluire in Plutone. https://it.wikipedia.org/wiki/Orco_(divinit%C3%A0)
FUORI DAI COGLIONI SIGNIFICA APPUNTO FUORI DAI COGLIONI EH..NON NO RIPETO...SE NON VI STA BENE NON ME FOTTE UN CAZZO DI QUELLO CHE DITE...ANDATE FUORI DAI COGLIONI E SPARITE VOI E LE VOSTRE STRONZATE PAGANE DI MERDA INSIEME A TUTTE LE ALTRE MERDE COME VOI BORBONI,GESUITI E MASSONI AL SEGUITO https://rumble.com/v180gqh-la-ghigliottina-il-rasoio-nazionale-francese-nato-a-scopo-umanitario.html?mref=rljsx&mc=e5yiv torniamo ai vecchi tempi con le esecuzioni in pubblica piazza dei nobili che rubano ai poveri...che problema c'è...nessuno..tanto
sono delle merde pagane di cui si può fare a meno come i massoni e altra merdaglia varia...appunto..non ci mancheranno e buon viaggio all'inferno perchè tanto lì poi andranno tutti eh...è la giusta fine che si merita tutta sta gente di merda pagani del cazzo https://rumble.com/v17zq7r-paradisi-fiscali-viaggio-in-lussemburgo.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/v1800jf-sulle-strade-del-lussemburgo-giugno-2022..html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/v17znjx-lussemburgo-tour-della-capitale-con-lambrenedetto.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vp7zht-video-del-2018-visita-turistica-a-cabella-ligure-in-provincia-di-alessandri.html?mref=rljsx&mc=e5yiv https://rumble.com/v15hrwb-zoroamvin-the-land-of-wano.html?mref=rljsx&mc=e5yiv https://rumble.com/v16qfpf-roronoa-zoro-vs-kaidoone-pice-ep-1016-amv.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
il Ducato di Parma e Piacenza, di origine papale fu creato per i Farnese
https://rumble.com/vvlmoz-la-storia-delle-famiglie-orsini-farnese-e-aldobrandini.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
Felice di Borbone-Parma principe consorte di Lussemburgo (la cui discendenza è oggi su quel trono) e ben quattro pretendenti ducali di Parma.
https://it.wikipedia.org/wiki/Borbone_di_Parma
Enrico di Lussemburgo è, insieme al cugino Filippo VI di Spagna(Filippo VI (in spagnolo Felipe VI; nome completo: Felipe Juan Pablo Alfonso de Todos los Santos de Borbón y Grecia) (Madrid, 30 gennaio 1968) è l'attuale re di Spagna.), l'ultimo Borbone a sedere su un trono.
È discendente diretto di Luigi XIV di Francia:
https://rumble.com/v181ab7-la-storia-di-luigi-xiv-borbone-di-francia-il-re-sole-regn-dal-1643-al-1715..html?mref=rljsx&mc=e5yiv
Luigi XIV di Francia
Luigi, il Gran Delfino
Filippo V di Spagna
Filippo I di Parma
Ferdinando I di Parma
Ludovico di Borbone
Carlo II di Parma
Carlo III di Parma
Roberto I di Parma
Felice di Borbone-Parma
Giovanni di Lussemburgo
Enrico di Lussemburgo

Membro fondatore dell'Unione europea, della NATO, del Benelux e delle Nazioni Unite, la sua capitale, l'omonima città di Lussemburgo, è sede di numerose istituzioni e agenzie europee oltre a essere uno snodo finanziario di primaria importanza. È l'unico granducato rimasto al mondo. https://it.wikipedia.org/wiki/Lussemburgo
Ma per i codardi, gl'increduli, gli abominevoli, gli omicidi, i fornicatori, gli stregoni, gli idolatri e tutti i bugiardi, la loro parte sarà nello stagno ardente di fuoco e di zolfo, che è la morte seconda

Loading comments...