G. Beltrammi: "le cinque leggi biologiche: le ragioni bio-emotive di disturbi, sintomi e malattie"

2 years ago
104

Firenze, 10 giugno 2022: Giorgio Beltrammi ha presentato "Le cinque leggi biologiche: le ragioni bio-emotive di disturbi, sintomi e malattie".

Mi chiamo Giorgio e faccio l'infermiere. Sono qui per parlarvi di un nuovo modo di concepire la salute. Cercherò di farlo nel modo più scorrevole e semplice che sia possibile e se qualcuno di voi avesse dei dubbi o non avesse capito quello che ho detto, è invitato a segnalarlo.
Sono qui per parlarvi di una visione decisamente diversa riguardante salute e malattia; una visione più naturale, più biologica e vorrei che prestaste attenzione a questa parola: bio-logica, ovvero logica per la vita.
Perché mi sono avvicinato ad una visione diversa del binomio salute/malattia? Perché credo che di ogni cosa possa esserci una spiegazione diversa da quella creduta e divulgata e perché, avendo io avuto un problema di salute che la Medicina Ufficiale non ha saputo trattare, mi sono rivolto alle Medicine Alternative che hanno avuto pieno successo. Da li ho cominciato a cercar di capire come sia possibile prendersi cura delle persone con modalità meno ... impersonali e aggressive.

Loading comments...