"I globalisti hanno capito che c'è una minoranza che non ci sta" - Intervista a Brendon O'Connell

1 year ago
2.51K

Pubblichiamo un'intervista molto significativa con Brendon O'Connell, dissidente politico che ha esposto una grande manovra di spionaggio che ha coinvolto Israele. 

Con Brendon O'Connell abbiamo voluto fare una panoramica di cciò che sta succedendo nel mondo ora. Sono momenti concitati, poche sono le menti lucide e capaci di analizzare vividamente lo scacchiere geopolitico. 

Brendon O'Connell con grande maestria e intelligenza ci dipinge un mondo in lotta. Da una parte i popoli e dall'altra i globalisti. 

Una lotta spirituale ancor prima che politica ed economica. 

Molte persone si stanno risvegliando, infatti tanti ormai comprendono l'abominio che li circonda e che li vuole incatenare a una realtà virtuale soffocante fatta di controlli assidui e di trattamenti sanitari obbligatori.

Non dobbiamo demordere. Questo è il messaggio di Brendon O'Connell. Dobbiamo continuare a sceglierci e a unirci perché i globalisti hanno capito che poco è il tempo che resta loro prima che il grande inganno venga disvelato. 

Questa mancanza di tempo e questo terrore di venire scoperti rende i globalisti molto pericolosi, in quanto essi ancora posseggono l'intero apparato finanziario, mediatico, politico. 

Di questo ed altro abbiamo parlato con Brendon O'Connell, che ringraziamo vivamente per questa bellissima intervista.

Ne approfittiamo per invitarlo nuovamente per discutere di altri temi scottanti. Sarà infatti sempre benvenuto sul nostro blog.

Loading 4 comments...