COVID-19 - LOTTI TOSSICI

2 years ago
257

Un ricercatore inglese, Craig Paardekooper, all’inizio del 2022, ha realizzato una interessante analisi analizzando i dati relativi ai vaccini Covid-19 presenti nel database americano VAERS, che riporta le reazioni avverse di tutti i vaccini.

Il risultato sorprendente dell’analisi porta a concludere che durante il 2021 le tre case farmaceutiche Moderna, Pfizer e Johnson & Johnson si sono coordinate tra loro per sperimentare i vaccini sulla popolazione.

Dall’analisi dei lotti e delle relative reazioni avverse emerge infatti che ci sia stata una deliberata ed intenzionale volontà nel distribuire lotti più o meno tossici per sperimentarne la pericolosità sulla pelle dei cittadini.

Tutto ciò emerge dal fatto che la distribuzione delle reazioni avverse nei vari lotti distribuiti non è assolutamente casuale, ma rispecchia uno schema ben preciso e coordinato tra le tre aziende farmaceutiche, che hanno introdotto in alcuni lotti livelli diversi di tossicità per verificarne l’effetto sulla popolazione.

TAGS: COVID-19, Lotti Tossici, Effetti avversi, Sperimentazione, vaccini

Loading comments...