CORRADO MALANGA 6a pt - Ologrammi. Ritratto Dorian Grey. Morire per capire che la morte non esiste

1 year ago
251

CORRADO MALANGA 6a pt - Ologrammi. Ritratto Dorian Grey. Morire per capire che la morte non esiste

CORRADO MALANGA è un vero Mito. Le sue ricerche, gli studi, le conferenze, i video che fa sono seguitissimi. Tratta vari argomenti, come gli alieni, UFO, Regressioni ipnotiche, piramidi, memoria dell’acqua, anima, ologramma… Avevo già interagito con lui durante la diretta di CO-Scienza, ma si era trattato solo di un collegamento dove aveva fatto una lectio magistralis. In tanti mi facevano pressione perché gli facessi un’intervista ed era mi intenzione. Grazia a Michele Micheletti e Leonardo Pagni di CO-Scienza, ci siamo incontrati a Pontedera (Pisa) giovedì 27 gennaio 2022. Dopo un pranzo dove Corrado ha iniziato parlare, siamo andati in uno splendido luogo, Borgo Colleoli a Palaia, dove, in una sala grande ci siamo immersi nel silenzio di chi stava assistendo rapito dalle parole di Corrado.
Questa, come ho detto a lui, poteva essere la mia intervista più facile, perché sarebbe bastato lasciarlo parlare e lo avrebbe fatto per ore, o più difficile, se volevo interromperlo quando diceva parole o citazioni non comprensibili a tutti, senza però interrompere il flusso dei suoi pensieri.
La conversazione con Corrado è durata circa 3 ore e l’ho suddivisa in 10 parti per renderla più facilmente fruibile. La versione integrale non spezzata la trovi su www.redronnie.tv
Ecco alcuni spunti tratti dalla conversazione di questa parte:
- Prima hai accennato il tuo futuro: ologramma. Oggi anche nello spettacolo creano ologrammi.
Noi siamo creatori dell’universo. Finché non capiremo che l’universo è un ologramma cercheremo di crearli. Perché creata pecora Dolly? Perché abbiamo paura di morire e quindi creiamo un clone. Non c’è bisogno di vivere in eterno, di essere sempre belli. La cellulite non è una malattia. Leader o potenti si fanno costruire impianto di criogenizzazione per ibernarsi e guarire nel futuro quando si troverà una cura per la loro malattia.
Vivere per sempre è non accettare l’esperienza della morte come nel ritratto di Dorian Grey. Patto col diavolo. Dà l’anima. Non muore ma poi si stufa di vivere e decide di morire. In quell’istante torna a vivere. Bisogna morire per fare l’esperienza della morte e capire che la morte non esiste. Gli alieni e vogliono la gnosi, la conoscenza delle cose. Vogliono diventare immortali. All’interno della Massoneria c’è l’insegnamento alieno. Vogliono l’immortalità ma per pochi, come nel film “Zardoz”. Il potere non vuole morire ma così facendo è già morto. Ma l’avete visto Mario Draghi in faccia?

Loading comments...