Vaccini Covid19, inefficaci e dannosi dopo sei mesi - Giovanni Frajese

2 years ago
157

25/05/2022 Il dottor Giovanni Frajese, oggi in audizione al Senato, con la sua proverbiale competenza, elenca tutti gli studi scientifici secondo i quali il vaccino ad mRNA abbatte il sistema immunitario facendo contagiare di più i vaccinati rispetto ai non vaccinati; di fatto fa implodere tutta la narrativa secondo la quale questa vaccino (terapia genica sperimentale) fornisce una qualche minima immunità.
Il professor Giovanni Frajese è intervenuto oggi alla Camera dei Deputati durante la conferenza stampa organizzata dal gruppo parlamentare di Alternativa, che intende proporre una legge per istituire una commissione di inchiesta sui vaccini Covid19. Nel corso della sua relazione l’endocrinologo ha mostrato una carrellata di nuovi studi internazionali. L’evidenza che sta emergendo in modo sempre più prepotente è che l’effetto di protezione tende a scomparire dopo appena 6 mesi dall’inoculazione per diventare poi negativo, esponendo così i soggetti vaccinati alla malattia più di quelli non vaccinati. Un dato inquietante che non può che spingere le comunità scientifica e le autorità sanitarie a indagare con grande attenzione. Fonte: https://www.byoblu.com/2022/05/24/vaccini-covid19-inefficaci-e-dannosi-dopo-sei-mesi-giovanni-frajese/

Articolo 21: Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazione o censura..

Loading comments...