Premium Only Content

Brasile, Bolsonaro dice no al trattato dell'OMS
IL BRASILE NON PERMETTERA' AD OMS DI CALPESTARE LA SOVRANITA' NAZIONALE!
BOLSONARO SULLA RIUNIONE OMS DEL 22 MAGGIO 2022 DICHIARA:
"IL BRASILE E' AUTONOMO E NON NE FARA' PARTE! STATENE CERTI!
...
ANCHE SE QUESTA PROPOSTA DOVESSE ANDARE AVANTI NON RIGUARDERA' IL BRASILE!"
BRAVO PRESIDENTE BOLSONARO!
I KAZARI VOGLIONO DOMINARE IL MONDO USANDO LE EMERGENZE SANITARIE E PANDEMICHE!
SONO BIO-TERRORISTI!
---------------------
LEGGI ANCHE:
Veto dall'Africa: questi paesi hanno bloccato i piani dell'OMS
https://tkp.at/2022/06/01/veto-aus-afrika-dieese-laender-blockierten-die-who-plaene/?utm_source=mailpoet&utm_medium=email&utm_campaign=daily-notification
Veto dall'Africa: questi paesi hanno bloccato i piani dell'OMS
I piani dell'OMS occidentale sono falliti la scorsa settimana. Un veto è arrivato all'unanimità dall'Ufficio per l'Africa dell'OMS. Il Brasile ha persino dichiarato che preferirebbe ritirarsi dall'OMS piuttosto che firmare il trattato.
1. giugno 2022
I piani dell'OMS occidentale sono falliti la scorsa settimana. Un veto è arrivato all'unanimità dall'Ufficio per l'Africa dell'OMS. Il Brasile ha persino dichiarato che preferirebbe ritirarsi dall'OMS piuttosto che firmare il trattato.
I piani dell'OMS per attuare un trattato sulla pandemia di vasta portata sono falliti per il momento ( riferito da TKP ). I paesi africani in particolare, oltre ai paesi BRICS (Brasile, Russia, India, Cina, Sud Africa), Iran e Malesia hanno fatto da cardine nei lavori per USA e UE.
L'OMS deve "rispettare la sovranità nazionale"
Il Brasile ha fatto un ulteriore passo avanti, dicendo che avrebbe preferito lasciare l'OMS prima che "il suo popolo fosse soggetto ai nuovi cambiamenti". Ma anche i paesi africani hanno preso una posizione unita contro i piani.
Il Botswana, parlando a nome dei 47 paesi che compongono l'Ufficio regionale dell'Africa dell'OMS, ha affermato che non sosterrà il trattato perché molti paesi africani ne erano molto preoccupati. Nell'annunciare il veto africano, il rappresentante del Botswana ha affermato che si chiedeva "il pieno rispetto della sovranità nazionale degli Stati membri ".
Il veto africano ha il potere di ritardare l'intero processo del Trattato pandemico, che USA e UE sperano di concludere nel 2024. L'OMS non ha menzionato il veto africano e nemmeno i media internazionali lo hanno ancora affrontato. In linea di principio, i punti che sono stati ora ritirati possono essere richiamati nuovamente ad ogni riunione annuale.
I 13 emendamenti ai regolamenti sanitari internazionali proposti dagli Stati Uniti hanno ricevuto un forte sostegno da Occidente, Stati Uniti, UE, Regno Unito e Australia. Hanno anche invitato gli altri paesi ad andare d'accordo. Probabilmente una grossa sconfitta per gli USA, perché almeno per il 2022 le intenzioni dovevano essere ritirate.
Tuttavia, il veto dell'Africa non ha affatto fermato i piani. Su richiesta dell'Occidente, è stato convocato un nuovo "gruppo di lavoro" per "formulare raccomandazioni tecniche sulle modifiche proposte". Si tratta di elaborare “proposte” emendate da ripresentare insieme al Trattato pandemico alla 77a sessione dell'Assemblea della Salute nel 2024.
Ma c'è ancora molta strada da fare fino ad allora. Perché anche negli USA cominciano a formarsi delle resistenze interne, soprattutto attraverso i repubblicani. TKP ha riferito: disegno di legge del Senato degli Stati Uniti per impedire la cessione della sovranità all'OMS . La posizione del senatore repubblicano Ron Johnson è semplice: "La sovranità degli Stati Uniti non è negoziabile".
La sovranità ha difeso il giorno dell'Africa
Ironia della sorte, il veto dell'Africa è arrivato in occasione dell'"Africa Day". Si celebra il 25 maggio e commemora la fondazione dell'"Organizzazione per l'Unità Africana" il 25 maggio 1963. È l'organizzazione predecessore dell'"Unione Africana" ed è stata creata nel corso dei movimenti di decolonizzazione in Africa.
L'organizzazione si è quindi riunita per costruire e difendere l'indipendenza e la sovranità dell'Africa dall'Occidente. Il grande combattente per la libertà africano e pioniere dei movimenti indipendentisti africani, Patrice Lumumba, è stato assassinato due anni e mezzo prima su iniziativa della CIA. Fu il primo Primo Ministro del Congo indipendente.
Il Botswana contraddice per quasi tutta l'Africa.
L'ufficio regionale dell'OMS Africa ha sede a Brazzaville, vicino a Kinshasa, la capitale dell'attuale Repubblica Democratica del Congo. Solo il fiume Congo separa le due metropoli.
L'ufficio regionale dell'OMS in Africa non comprende i paesi africani di Marocco, Tunisia, Egitto, Libia, Somalia, Sudan e Gibuti. Questi sono organizzati nell'"Ufficio Regionale per il Mediterraneo Orientale".
-
LIVE
Spartan
53 minutes agoPro Halo Player | HCS Open Series #7 with OMiT Halo
44 watching -
LIVE
GritsGG
4 hours agoWe Are Winning Every Game! Win Streaking! 👑 2998+ Ws
607 watching -
8:28
nospeedlimitgermany
3 days ago $1.18 earnedFord Mustang GT 5.0 V8 421 PS Top Speed Drive German Autobahn No Speed Limit POV
6.99K7 -
LIVE
SilverFox
4 hours ago🔴LIVE - Fox FINALLY plays FORTNITE
111 watching -
LIVE
Fragniac
37 minutes ago🌕 Claire Obscur: EXPEDITION 33 - Act II⚔
31 watching -
28:39
The Shannon Joy Show
17 hours ago🔥🔥Are Big Tech ‘Wearables’ Really The Key To Good Health? Dr. Chad Walding Says NO! Special Health Update: (Sponsored By Native Path!)🔥🔥
17.7K6 -
4:53
Talk Nerdy Sports - The Ultimate Sports Betting Podcast
2 hours agoHome Run Heat & European Sweep: Saturday's Sharps Only Card
3.76K -
15:06
Doc Rich
2 days agoThey Leaked Classified Intel...
18.7K25 -
1:52:48
I_Came_With_Fire_Podcast
12 hours agoSoft POWER: "American First" Does NOT Mean "America Alone"
11.2K1 -
1:15:25
Wendy Bell Radio
9 hours agoPet Talk With The Pet Doc
34.7K4