TG BYOBLU24 | 11 MAGGIO 2022 | EDIZIONE ORE 20:00

1 year ago
116

A Washington il presidente Mario Draghi ha parlato alla stampa per riferire dell’incontro con Joe Biden.
"L'incontro di ieri con il presidente Biden è andato molto bene. In questo incontro ci siamo trovati d'accordo sul fatto che bisogna sostenere l'Ucraina ma bisogna anche cominciare a parlare di pace. E deve essere una pace che vuole l'Ucraina” - ha detto Draghi.
Un'inchiesta dell'organizzazione no profit statunitense OpenTheBooks getta luce sui pagamenti multimilionari delle aziende farmaceutiche nei confronti delle istituzioni sanitarie Usa. Coinvolti Anthony Fauci e Francis Collins.
Un nuovo studio scientifico condotto dal Policlinico Gemelli di Roma ha accertato una relazione temporale tra la vaccinazione anti-Covid e gravi episodi di riacutizzazione di fibrosi polmonare idiopatica, una malattia molto rara. Secondo gli studiosi, le vaccinazioni anti virali, dunque anche quelle contro il Covid, dovrebbero essere “inserite nella lista dei possibili fattori di rischio del riacutizzarsi di questa malattia rara”.
Il Ceo di Airbnb, Brian Chesky, ha affermato che con il lavoro in ufficio "è finita". L'azienda permetterà ai dipendenti di spostarsi in smart working totale, in qualsiasi Stato e senza diminuzione dello stipendio. Chi lo vorrà potrà continuare a recarsi in ufficio. Ma lo smart working è davvero il futuro del lavoro?

Loading comments...