Malore improvviso in volo - passeggero fa atterrare l'aereo

2 years ago
48

Questo è un video nuovo di zecca (per gentile concessione di Jeff Chandler) di un passeggero che sta atterrando un aereo oggi al PBIA. Il suo pilota era svenuto e il passeggero con zero esperienza di volo è stato costretto ad atterrare sull'aereo. La copertura del team di questo fantastico atterraggio è attiva
https://twitter.com/wpbf_ari/status/1524221187009781766

Un passeggero senza alcuna esperienza di volo è riuscito a far atterrare con successo un piccolo aereo dopo che il pilota ha avuto un malore improvviso.

E’ successo in Florida, all’aeroporto internazionale di Palm Beach, anche grazie all’aiuto dei controllori del traffico aereo collegati con il passeggero via radio.

«Ho una situazione grave qui», il messaggio d’aiuto inviato dal passeggero del Cessna Caravan quando si trovava a circa 70 miglia a nord della sua destinazione finale. «Il nostro pilota è svenuto. Non ho idea di come pilotare l’aereo». Alla domanda su quale fosse la sua posizione l’uomo ha risposto: «Non ne ho idea, riesco a vedere la costa della Florida di fronte a me. Ma non ne ho idea». Seguendo le istruzioni dei controllori di volo, l’inesperto pilota è riuscito a portare – incredibilmente – l’aereo a terra.

L’aereo lungo 38 piedi raggiunge velocità di 215 miglia orarie, può ospitare fino a 14 persone e vanta un’apertura alare di 52 piedi, secondo Cessna.
https://www.eventiavversinews.it/malore-improvviso-il-pilota-sviene-e-un-passeggero-fa-atterrare-laereo-il-video-incredibile/

TheDeepLink VK:
https://vk.com/public208858649

Trovi TUTTI i video pubblicati da TheDeepLink qui:
https://rumble.com/user/TheDeepLink

In canali tematici qui:
https://rumble.com/search/channel?q=THEDEEPLINK

Loading comments...