Spiegazione del meme di Pepe la rana,il culto PARODIA di Kek poi le varie teorie della creazione EGIZIE,concezione EGIZIA dell'anima,Kek nella mitologia egizia,ogdoad e gli scettri nel culto dei morti EGIZIO.EXPOSED

1 year ago
543

Pepe the Frog è un meme di Internet costituito da una rana antropomorfa verde con un corpo umanoide. Pepe è nato in un fumetto del 2005 di Matt Furie chiamato Boy's Club. È diventato un meme su Internet quando la sua popolarità è cresciuta costantemente su Myspace, Gaia Online e 4chan nel 2008. Nel 2019, Pepe è stato utilizzato dai manifestanti nelle proteste di Hong Kong del 2019-2020.
Pepe rimane uno spettacolo riconoscibile e familiare su piattaforme di social media come 4chan, Twitch, Reddit e Discord, dove le immagini vengono modificate in emoji personalizzate basate su Pepe.
https://en.wikipedia.org/wiki/Pepe_the_Frog
Kek · ·
"Kek", da "kekeke", un'onomatopea coreana di risate usata in modo simile a "LOL", è l'equivalente coreano dell'inglese "haha". Poiché questo è spesso usato nelle partite di StarCraft, Blizzard, gli sviluppatori di Starcraft, hanno deciso di fare riferimento ad esso in World of Warcraft (2004): quando un giocatore della fazione dell'Orda digita "lol" usando il comando di messaggistica /say, i membri della fazione avversaria lo vedono come "kek". Un malinteso comune è che "kek" abbia avuto origine come una variazione di "lel", a sua volta una variazione di "lol".Bacheche online come 4chan hanno notato per la prima volta una somiglianza tra Kek e Pepe. La frase è ampiamente usata e gli utenti di 4chan vedono Kek come il "dio" dei meme. La frase fu poi associata all'omonima divinità egizia.
"Kekismo esoterico" fa riferimento all'"Hitlerismo esoterico" dello scrittore Savitri Devi. Il Kekismo esoterico, chiamato anche "il culto di Kek",è una religione parodia che adora Pepe il Ranocchio, che deriva dalla somiglianza del termine gergale per risata, "kek", e il nome dell'antico dio rana egiziano Kek.Questa divinità, a sua volta, era associata a Pepe the Frog sui forum di internet.
https://www.urbandictionary.com/define.php?term=kekeke
kekismo
Il Kekismo è la filosofia spirituale e politica di Kek, un'entità caotica egiziana che vive in un'altra dimensione. Kek ha una speciale affinità e predilezione per le persone che giocano ai videogiochi e guardano anime. Perché Lord Kek veglia e protegge i suoi amati goyim dei videogiochi e preferisce sostenere gli sfavoriti. Gli insegnamenti spirituali di Lord Keks riguardano un'ideologia rievogliata che enfatizza la mascolinità, l'onore, la cavalleria, la giustizia, l'anonimato, il sacrificio di sé, la disciplina, la lotta contro le avversità schiaccianti e la commedia. Un giorno Lord Kek si solleverà e guiderà i suoi soldati beta durante il Ragnarok e una gloriosa rivolta beta inizierà a colpire i cucks comunisti feminazi.
Il kekismo è un'ideologia armata di sangue proveniente dai veri cavalieri templari.
https://www.urbandictionary.com/define.php?term=kekism
https://www.amazon.com/One-True-Bible-Kek/dp/1542770513
Le origini precise di Pepe the Frog sono, come tutti i meme imageboard, oscure e poco importanti.

Tutto quello che devi sapere è che intorno al 2010, una rana dei cartoni animati dall'aspetto triste ha iniziato a fare tendenza tra i poster su 4chan.org e simili imageboard "underground".

Poco dopo, l'antico pezzo di vernacolo online usato per esprimere risate – "LOL" – è caduto in disgrazia su questi siti.

Al suo posto un nuovo termine gergale di significato sinonimo è salito all'uso comune: "KEK".

Le origini di questa tendenza sono molto più importanti. Deriva da uno strano tecnicismo che coinvolge la lingua coreana e il popolare videogioco World of Warcraft.

Tienilo a mente per dopo.

E così, proprio così, due elementi apparentemente non correlati che in seguito avrebbero dato vita a una divinità furono disposti in modo frammentario. Ma rimasero dormienti per diversi anni, fino a quando...

Donald Trump e le elezioni del 2016
A quel tempo, Pepe the Frog era diventato la mascotte non ufficiale del forum di discussione politica di 4chan (un angolo molto disprezzato di Internet opportunamente intitolato "Politicamente scorretto").

/Pol/ è un luogo in cui gli estranei non detti della cultura millenaria si riuniscono in massa. Qui troverai i soli e i depressi, i socialmente inetti, gli abbandoni generazionali e tutte le sfumature della gioventù priva di diritti, ognuno di loro unito da una mentalità incrollabile che pervade ogni kilobyte del forum.
Non passò molto tempo prima che tutti questi elementi apparentemente casuali discussi finora diventassero irrimediabilmente legati insieme all'interno della cultura delle imageboard:

Pepe the Frog (ora mascotte non ufficiale di /pol/)
Donald Trump (il candidato di scelta schiacciante di / pol /)
Numeri di post a cifre ripetute ("GETS")
"KEK" (usato come espressione di gioia, in particolare in risposta al "trolling" di Trump dell'establishment, nonché in reazione a improbabili GET in generale)
... e nacque un dio.Ecco dove inizia a diventare strano: la coincidenza queer di Kek
Ben presto, è diventato di gran moda su /pol/ salutare Trump come niente di meno che il candidato scelto da Dio.

Ma quale candidato scelto da Dio esattamente?

La risposta è ovvia: Kek.

Ricordi come abbiamo appreso che "kek" il meme è nato da un'oscura onomatopea in lingua coreana, completamente indipendente da Pepe the Frog?

Beh, si scopre che Kek è anche – ed è sempre stato – un'antica divinità egizia...
Uno con la testa di rana.
Piuttosto la coincidenza, non dite? "Un po'", forse rispondi.

"Un po'" in effetti, ma questa è solo la punta dell'iceberg della sincronicità. È proprio qui che inizia questa insondabile serie di "coincidenze". E dove finisce? Semplicemente non lo sappiamo. Giorno dopo giorno tutto questo diventa più strano...

La seconda grande ("piccola") coincidenza può essere trovata quando si esamina ciò che Kek rappresentava tra l'antico pantheon egiziano:

Kuk (scritto anche come Kek o Keku) è la deificazione del concetto primordiale di oscurità nell'antica religione egiziana...

... Come tutti e quattro i concetti dualistici nell'Ogdoad, la forma maschile di Kuk era raffigurata come una rana, o come un uomo dalla testa di rana, e la forma femminile come un serpente, o una donna dalla testa di serpente. Come simbolo dell'oscurità, Kuk rappresentava anche l'oscurità e l'ignoto, e quindi il caos. Inoltre, Kuk era visto come ciò che si verificava prima della luce, quindi era conosciuto come il portatore di luce.
Lo vedi?

Una persona seduta. Davanti a un computer.

Come dire, per pubblicare su una imageboard?

E cos'è dall'altra parte del computer?

Con questa scoperta del "santo talismano", il Culto di Kek assunse improvvisamente una forma concreta. Questa nuova "fede" digitale è riassunta ordinatamente in questa immagine trasmessa su tutte le principali imageboard dell'epoca:
L'inno musicale di Kek/Pepe viene scoperto su YouTube:
Ora prendi un carico di questo.

Mentre tutto questo stava accadendo, uno o pochi collaboratori anonimi di 4chan hanno scoperto una vecchia traccia degli anni '80 su YouTube. Una traccia segnata dappertutto con un volto molto familiare:
https://pepethefrogfaith.wordpress.com/
https://youtu.be/kdOD9N_gsN8
https://youtu.be/igiLa9OUhDc
https://youtu.be/sZJDYlxkM-c
Kek è la deificazione del concetto di oscurità primordiale (kkw sm3w[1]) nell'antica cosmogonia egiziana Ogdoade di Hermopolis.

L'Ogdoade consisteva di quattro coppie di divinità, quattro divinità maschili accoppiate con le loro controparti femminili. La controparte femminile di Kek era Kauket. Kek e Kauket in alcuni aspetti rappresentano anche la notte e il giorno, e sono stati chiamati rispettivamente "sollevatore della luce" e "sollevatore della notte".
https://en.wikipedia.org/wiki/Ogdoad_(Egyptian)
Il nome è scritto come kk o kkwy con una variante del geroglifico del cielo in legatura con il bastone (N2) associato alla parola per "oscurità" kkw.
Nelle rappresentazioni più antiche, a Kekui viene data la testa di un serpente e Kekuit la testa di una rana o di un gatto. In una scena, sono identificati con Ka e Kait; in questa scena, Ka-Kekui ha la testa di una rana sormontata da uno scarafaggio e Kait-Kekuit ha la testa di un serpente sormontato da un disco.

Nel periodo greco-romano, la forma maschile di Kek era raffigurata come un uomo dalla testa di rana, e la forma femminile come una donna dalla testa di serpente, come lo erano tutti e quattro i concetti dualistici nell'Ogdoade.
In relazione alle elezioni presidenziali degli Stati Uniti del 2016, le persone associate alle bacheche online, come 4chan, hanno notato una somiglianza tra Kek e il personaggio Pepe the Frog. Questo, combinato con l'uso frequente del termine "kek" come popolare sostituto dello slang di Internet "lol", che era spesso abbinato a immagini di Pepe, ha portato a una rinascita di interesse per l'antica divinità.
https://en.wikipedia.org/wiki/Kek_(mythology)
Nella mitologia egizia, l'Ogdoade (greco antico: ὀγδοάς "l'ottuplice"; Antico egizio: ḫmnyw, un plurale nisba di ḫmnw "otto") erano otto divinità primordiali adorate a Hermopolis.

I riferimenti all'Ogdoad risalgono all'Antico Regno d'Egitto, e anche al momento della composizione dei Testi delle Piramidi verso la fine dell'Antico Regno, sembrano essere stati antiquati e per lo più dimenticati da tutti tranne che dai loro teologi. Sono spesso menzionati nei Testi della Bara del Medio Regno. Le più antiche rappresentazioni pittoriche conosciute del gruppo non sono anteriori al tempo di Seti I (Nuovo Regno, XIII secolo a.C.), quando il gruppo sembra essere riscoperto dai teologi di Ermopoli allo scopo di creare un più elaborato resoconto della creazione.

I testi del tardo periodo li descrivono come aventi le teste di rane (maschio) e serpenti (femmina)
https://en.wikipedia.org/wiki/Ancient_Egyptian_creation_myths
I diversi miti hanno alcuni elementi in comune. Tutti sostenevano che il mondo era sorto dalle acque senza vita del caos, chiamate Nu. Includevano anche un tumulo a forma di piramide, chiamato benben, che era la prima cosa ad emergere dalle acque. Questi elementi sono stati probabilmente ispirati dalle inondazioni del fiume Nilo ogni anno; le acque alluvionali che si ritiravano lasciarono terreno fertile nella loro scia, e gli egiziani potrebbero aver equiparato questo con l'emergere della vita dal caos primordiale. L'immagine del tumulo piramidale deriva dai più alti tumuli di terra che emergono mentre il fiume si ritira. [5]

Il sole era anche strettamente associato alla creazione, e si diceva che fosse sorto per la prima volta dal tumulo, come il dio-sole generale Ra o come il dio Khepri, che rappresentava il sole appena sorto. [6] C'erano molte versioni dell'emergere del sole, e si diceva che fosse emerso direttamente dal tumulo o da un fiore di loto che cresceva dal tumulo, sotto forma di airone, falco, scarabeo o bambino umano. [6][7]

Un altro elemento comune delle cosmogonie egiziane è la figura familiare dell'uovo cosmico, un sostituto delle acque primordiali o del tumulo primordiale. Una variante della versione dell'uovo cosmico insegna che il dio sole, come potere primordiale, emerse dal tumulo primordiale, che a sua volta si trovava nel caos del mare primordiale. [8]

Cosmogonie
I diversi resoconti della creazione erano ciascuno associato al culto di un particolare dio in una delle principali città dell'Egitto: Ermopoli, Eliopoli, Menfi e Tebe. [9] In una certa misura, questi miti rappresentano teologie in competizione, ma rappresentano anche diversi aspetti del processo di creazione. [10]

Hermopolis
Il mito della creazione promulgato nella città di Hermopolis si concentrava sulla natura dell'universo prima della creazione del mondo. Le qualità intrinseche delle acque primordiali erano rappresentate da un insieme di otto dei, chiamati Ogdoad. La dea Naunet e la sua controparte maschile Nu rappresentavano l'acqua primordiale inerte stessa; Huh e la sua controparte Hauhet rappresentavano l'estensione infinita dell'acqua; Kek e Kauket personificavano l'oscurità presente al suo interno; e Amon e Amaunet rappresentavano la sua natura nascosta e inconoscibile, in contrasto con il mondo tangibile dei vivi. Le acque primordiali erano esse stesse parte del processo di creazione, quindi le divinità che le rappresentavano potevano essere viste come divinità creatrici. [10] Secondo il mito, gli otto dei erano originariamente divisi in gruppi maschili e femminili. [11] Erano simbolicamente raffigurati come creature acquatiche perché abitavano nell'acqua: i maschi erano rappresentati come rane e le femmine erano rappresentate come serpenti.
https://en.wikipedia.org/wiki/Ogdoad_(Egyptian)
Gli antichi miti della creazione egiziana sono gli antichi resoconti egiziani della creazione del mondo. I testi delle piramidi, le decorazioni murali delle tombe e gli scritti, risalenti all'Antico Regno (2780-2250 aC) ci hanno fornito la maggior parte delle informazioni riguardanti i primi miti della creazione egiziana. [1] Questi miti formano anche le prime compilazioni religiose del mondo. [2] Gli antichi egizi avevano molti dei creatori e leggende associate. Così, il mondo o più specificamente l'Egitto è stato creato in modi diversi a seconda delle diverse parti del paese. Alcune versioni del mito indicano lo sputo, altre la masturbazione, come l'atto della creazione.Diversi miti attribuivano la creazione a diversi dei: l'insieme di otto divinità primordiali chiamate Ogdoad, il dio auto-generato Atum e la sua progenie, la divinità contemplativa Ptah e il misterioso e trascendente dio Amon.Questi due gruppi alla fine convergevano, provocando un grande sconvolgimento, che produsse il tumulo piramidale. Da esso emerse il sole, che si levò nel cielo per illuminare il mondo.

Heliopolis
A Heliopolis, la creazione fu attribuita ad Atum, una divinità strettamente associata a Ra, che si diceva esistesse nelle acque di Nu come un potenziale essere inerte. Atum era un dio auto-generato, la fonte di tutti gli elementi e le forze del mondo, e il mito eliopolitano descriveva il processo attraverso il quale si "evolveva" da un singolo essere in questa molteplicità di elementi. Il processo iniziò quando Atum apparve sul tumulo e diede origine al dio dell'aria Shu e a sua sorella Tefnut, la cui esistenza rappresentava l'emergere di uno spazio vuoto tra le acque.Per spiegare come Atum abbia fatto questo, il mito usa la metafora della masturbazione, con la mano che ha usato in questo atto che rappresenta il principio femminile insito in lui. Si dice anche che abbia "starnutito" e "sputato" per produrre Shu e Tefnut, una metafora nata dai giochi di parole sui loro nomi. Successivamente, Shu e Tefnut si unirono per produrre il dio della terra Geb e la dea del cielo Nut, che definì i limiti del mondo. Geb e Nut a loro volta diedero origine a quattro figli, che rappresentavano le forze della vita: Osiride, dio della fertilità e della rigenerazione; Iside, dea della maternità; Set, il dio del caos; e Nefti, la dea della protezione. Il mito rappresentava quindi il processo attraverso il quale la vita era resa possibile. Questi nove dei furono raggruppati teologicamente come l'Enneade, ma gli otto dei minori, e tutte le altre cose del mondo, furono alla fine visti come estensioni di Atum.

Memphis
La versione Memphite della creazione era incentrata su Ptah, che era il dio patrono degli artigiani. Come tale, ha rappresentato la capacità dell'artigiano di immaginare un prodotto finito e modellare le materie prime per creare quel prodotto. La teologia di Memphite diceva che Ptah ha creato il mondo in modo simile. [23] Questa, a differenza delle altre creazioni egiziane, non era una creazione fisica, ma intellettuale da parte della Parola e della Mente di Dio. [24] Le idee sviluppate nel cuore di Ptah (considerato dagli egiziani come la sede del pensiero umano) hanno avuto forma quando le ha nominate con la lingua. Pronunciando questi nomi, Ptah produsse gli dei e tutte le altre cose. [25]

Il mito della creazione di Memphite coesisteva con quello di Heliopolis, poiché si credeva che il pensiero e il discorso creativo di Ptah avessero causato la formazione di Atum e dell'Enneade. Ptah era anche associato a Tatjenen, il dio che personificava il tumulo piramidale.

Tebe
La teologia tebana sosteneva che Amon non era semplicemente un membro dell'Ogdoade, ma la forza nascosta dietro tutte le cose. C'è una fusione di tutte le nozioni di creazione nella personalità di Amon, una sintesi che sottolinea come Amon trascende tutte le altre divinità nel suo essere "oltre il cielo e più profondo degli inferi". Un mito tebano paragonò l'atto di creazione di Amon al richiamo di un'oca, che ruppe la quiete delle acque primordiali e causò la formazione dell'Ogdoad e dell'Enneade. Amon era separato dal mondo, la sua vera natura era nascosta anche agli altri dei. Allo stesso tempo, tuttavia, poiché egli era la fonte ultima della creazione, tutti gli dei, compresi gli altri creatori, erano in realtà solo aspetti di Amon. Amon alla fine divenne il dio supremo del pantheon egiziano a causa di questa credenza.

Amon è sinonimo della crescita di Tebe come importante capitale religiosa. Ma sono le sale a colonne, gli obelischi, le statue colossali, i rilievi murali e le iscrizioni geroglifiche dei templi tebani che cerchiamo di ottenere la vera impressione della superiorità di Amon. Tebe era considerata il luogo dell'emergere del tumulo primordiale all'inizio dei tempi.

Gli antichi egizi credevano che un'anima (kꜣ e bꜣ; Egitto. pron. ka/ba) era composto da molte parti. Oltre a questi componenti dell'anima, c'era il corpo umano (chiamato ḥꜥ, occasionalmente plurale ḥꜥw, che significa approssimativamente "somma delle parti corporee").

Secondo gli antichi miti della creazione egiziana, il dio Atum creò il mondo dal caos, utilizzando la propria magia (ḥkꜣ). [1] Poiché la terra è stata creata con la magia, gli egiziani credevano che il mondo fosse intriso di magia e così ogni essere vivente su di esso. Quando gli esseri umani furono creati, quella magia prese la forma dell'anima, una forza eterna che risiedeva in e con ogni essere umano. Il concetto di anima e le parti che la compongono sono variati dall'Antico Regno al Nuovo Regno, a volte cambiando da una dinastia all'altra, da cinque parti a più. La maggior parte degli antichi testi funerari egiziani fanno riferimento a numerose parti dell'anima:

Khet o il "corpo fisico"
Sah o il "corpo spirituale"
Ren o il "nome, identità"
Ba o la "personalità"
Ka o il "doppio"
Ib o il "cuore"
Shut o l'"ombra"
Sekhem o il "potere, forma"
Collettivamente, questi spiriti di una persona morta furono chiamati Akh dopo che quella persona aveva completato con successo la sua transizione verso l'aldilà. Egittologo R. David,presso l'Università di Manchester, spiega le molte sfaccettature dell'anima come segue:

Gli egiziani credevano che la personalità umana avesse molte sfaccettature, un concetto che probabilmente fu sviluppato all'inizio dell'Antico Regno. Nella vita, la persona era un'entità completa, ma se avesse condotto una vita virtuosa, avrebbe potuto anche avere accesso a una molteplicità di forme che potrebbero essere utilizzate nell'altro mondo. In alcuni casi, queste forme potevano essere impiegate per aiutare coloro che il defunto desiderava sostenere o, in alternativa, per vendicarsi dei suoi nemici.
https://en.wikipedia.org/wiki/Ancient_Egyptian_conception_of_the_soul#k%EA%9C%A3_%22double%22
Il concetto di Ogdoade appare nei sistemi gnostici dell'era paleocristiana, ed è stato ulteriormente sviluppato dal teologo Valentino (ca. 160 d.C.).

Il numero otto svolge un ruolo importante nei sistemi gnostici ed è necessario distinguere le diverse forme in cui è apparso in diverse fasi dello sviluppo dello gnosticismo. I primi sistemi gnostici includevano una teoria dei sette cieli e una regione supercelestelica chiamata Ogdoad. Le teorie astronomiche avevano introdotto il concetto di sette sfere planetarie con un'ottava sopra di esse, la sfera delle stelle fisse.

Nel sistema di Valentino, i sette cieli, e persino la regione sopra di essi, erano considerati solo il più basso e l'ultimo stadio dell'esercizio del potere creativo. Sopra di loro c'era il Pleroma, dove erano esposte le prime manifestazioni dell'evoluzione dell'esistenza subordinata dal grande Primo Principio.
https://en.wikipedia.org/wiki/Ogdoad_(Gnosticism)
Lo scettro era (potere, dominio"[1]) è un simbolo che appariva spesso nelle reliquie, nell'arte e nei geroglifici associati all'antica religione egiziana. Appare come una testa di animale stilizzata nella parte superiore di un lungo bastone dritto con un'estremità biforcuta.

Gli scettri erano usati come simboli di potere o dominio, ed erano associati ad antiche divinità egizie come Set o Anubi[2] così come al faraone. Gli scettri rappresentano anche l'animale set. Nell'uso successivo, era un simbolo di controllo sulla forza del caos che Set rappresentava.

In un contesto funerario lo scettro era responsabile del benessere del defunto, ed era quindi talvolta incluso nell'attrezzatura tombale o nella decorazione della tomba o della bara. Lo scettro è anche considerato un amuleto. Gli egiziani percepivano il cielo come sostenuto da quattro pilastri, che potevano avere la forma del was. Questo scettro era anche il simbolo del quarto nome dell'Alto Egitto, il nome di Tebe (chiamato wꜣst in egiziano). [3][1]

Gli scettri erano raffigurati come portati da dei, faraoni e sacerdoti. Si verificano comunemente in dipinti, disegni e sculture di dei, e spesso paralleli a emblemi come l'ankh e il pilastro djed. Sono stati trovati resti di scettri reali. Sono costruiti in maiolica o legno, dove sono visibili la testa e la coda biforcuta dell'animale Set. I primi esempi risalgono alla prima dinastia.
https://en.wikipedia.org/wiki/Was-sceptre
Lo scettro sekhem è un tipo di scettro rituale nell'antico Egitto. Come simbolo di autorità, è spesso incorporato in nomi e parole associati al potere e al controllo. Lo scettro sekhem (che simboleggia "il potente") è legato allo scettro kherp (ḫrp) (che simboleggia "il controllore") e allo scettro aba (che simboleggia "il comandante"), che sono tutti rappresentati con lo stesso simbolo geroglifico. [1] Questi scettri assomigliavano a una pagaia piatta su un manico di ombrella di papiro. Il suo ruolo simbolico potrebbe aver avuto origine in Abydos come feticcio di Osiride. La forma dello scettro potrebbe derivare da strumenti professionali.
Osiride era spesso chiamato "il Grande Sekhem" o "Il primo dei poteri". Quindi, il sekhem era spesso usato come simbolo della divinità degli inferi. Questo probabilmente portò lo scettro a diventare anche un emblema di Anubi. Lo scettro sekhem era sacro ad Anubi nel tempio di Hu (noto come il "Recinto del Sekhem" (hwt-shm)). Anubi è spesso raffigurato nella sua manifestazione di un cane sdraiato con lo scettro sekhem dietro di lui. In tali raffigurazioni, lo scettro è spesso ritratto con una testa allungata. Lo scettro era anche associato a Khentiamentiu (capo degli occidentali), un'altra divinità che era particolarmente associata al cimitero reale. In questo tipo di rappresentazione iconografica, al sekhem vengono spesso dati due occhi, che sono stati scolpiti o dipinti sulla parte superiore dello scettro come simbolo che indica che era la manifestazione del potere divino.
https://en.wikipedia.org/wiki/Sekhem_scepter
Parliamo di tutti i peccati mortali,eterni ed imperdonabili commessi dai siosatanisti neopagani massonici wiccani politeisti stregoneschi atei democratici ed anticristiani
Lussemburgo,Olanda,Irlanda ed UE SONO DEGLI SCHIFOSI EVASORI FISCALI,POLITICI,BANCHE,ISTITUZIONI,FORZE DEL DISORDINE,RELIGIOSI,MULTINAZIONALI,MANAGER,CELEBRITà,PROFESSIONISTI,GIUDICI,AVVOCATI,IMPRENDITORI etc etc IN CUI SONO COINVOLTI TUTTI https://rumble.com/vstr5c-lussemburgoolandairlanda-ed-ue-sono-degli-schifosi-evasori-fiscali.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vw7oi5-knights-of-maltajesuitsvaticanfreemasons.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
NWO Elites EXPOSED:https://www.youtube.com/watch?v=fLsT4rEKmLY&list=PLuNGnkcXvyh9RVLRTzPq33TOXjEhzeBi4
Deep State EXPOSED:https://www.youtube.com/watch?v=svtf8bX2NLU&list=PLuNGnkcXvyh_R_TnO93TIJ_cs81WSo3J_
Massoneria EXPOSED:https://www.youtube.com/watch?v=GPez7kLc-Y0&list=PLuNGnkcXvyh-aUyoiw_9Jxrzlzw2bnwCq
https://www.youtube.com/watch?v=9UmGmWrNokI&list=PLuNGnkcXvyh9iJ8b4pi414obFUOM8VChg
La costruzione della sinagoga di Satana(o terzo tempio) a Gerusalemme:https://www.youtube.com/playlist?list=PLuNGnkcXvyh8lV9CEBBr5ucOJYQ5dvQoS
Quello che le TV e giornali non dicono:https://www.youtube.com/playlist?list=PLuNGnkcXvyh-RREzm84frpLuS4F1yVKg2
https://www.economist.com/weeklyedition/archive?year=2021
https://rumble.com/vvyj34-italia-33-grado-documentario.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vpi0rn-spiegazione-dei-vizi-capitali-e-delle-parafilie-maiintaccagneria.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vtyxex-parliamo-di-tutti-i-peccati-mortalieterni-ed-imperdonabili.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vru00v-il-peccato-eterno-la-bestemmia-contro-lo-spirito-santo-marco-322-30.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vrtzuz-chi-avr-bestemmiato-contro-lo-spirito-santo-non-sar-perdonato-in-eterno-app.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vtw8wh-il-peccato-contro-lo-spirito-santo-non-sar-perdonato-cos-e-come-evitarlo.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vrtzov-quale-la-bestemmia-contro-lo-spirito-santoil-peccato-che-appunto-neanche-ge.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vmo5lb-i-peccati-conto-lo-spirito-santo.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
IL NEOPAGANESIMO E LA MASSONERIA NON SONO RELIGIONI MA UN CULTO SCAM DI TRUFFATORI E UNA SETTA SATANICA...IO NON FACCIO QUESTE COSE OVVIAMENTE E NON SONO MASSONE O ISCRITTO IN QUALCHE ALTRA ASSOCIAZIONE DOVE FANNO GIURAMENTI QUINDI NON DEVO RENDERE CONTO A NESSUN UOMO MA RENDO CONTO A DIO...E QUINDI SPUTTANO E PRENDO SPUDORATAMENTE PER IL CULO APPOSTA QUESTA GENTE DI MERDA CHE FANNO QUESTE COSE
veniamo a bruciarvi villa del vascello a Roma e il centro fiera di Rimini con voi dentro...quando ci troviamo lì??così regoliamo i conti...massoni di merda...così vi ammazzano lì seduta stante la folla per tutte le cazzate che gli avete raccontato alla plebaglia per decenni mi pare giusto...
profezie di economist e guerra in Ucraina: https://www.youtube.com/playlist?list=PLuNGnkcXvyh_XKuVExo6xMCnPILO_u_He
https://www.youtube.com/playlist?list=PLuNGnkcXvyh9S9nVkAEIsCVlJcYBSXng7
https://www.youtube.com/playlist?list=PLuNGnkcXvyh8lV9CEBBr5ucOJYQ5dvQoS
il neopaganesimo e la massoneria non sono religioni
QUINDI VEDERE PRIMA QUESTI VIDEO CON LA DESCRIZIONE https://rumble.com/vvcato-video-riassuntivo-sui-culti-pagani-dei-morti-di-padre-tempo-crono-saturno-e.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/v13vhh9-il-culto-di-adeil-dio-degli-inferi-mitologia-greca.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/v13vhwj-hades...ade...il-dio-della-morte-greco-mitologia-greca.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vmmuop-la-stella-sirio-e-locculto.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
http://www.centrosangiorgio.com/occultismo/articoli/la_stella_sirio_e_l_occulto.htm
https://rumble.com/vvz0p0-astana-o-nur-sultan-la-capitale-del-kazakistan-della-elite-globalista.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vvp7du-lellenismo-greco-nellantico-israele-300-a.c-e-ai-giorni-doggi-ancora-presen.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vvoiwg-la-religione-dellantica-fenicia-e-cananea-documentario.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vvo9ne-le-religioni-politeiste-dellantica-cananea-e-della-fenicia.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vvnxja-il-culto-del-dio-egizio-ra-della-triade-del-sole-egizia-ra.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vvnx8g-il-culto-del-dio-egizio-amon-della-triade-di-tebe-di-amon-mut-e-khonsu.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vvo0t2-il-culto-della-dea-egizia-maat-e-delle-sue-42-leggi-di-maat.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vvo0hb-il-culto-della-dea-egizia-maat.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vvo05d-il-culto-del-dio-egizio-atum-della-triade-solare-egizia.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vvnxvz-il-culto-del-dio-egizio-khnum-la-triade-elefantina-del-fiume-nilo-dove-trov.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vvnllk-il-culto-del-dio-egizio-ptah.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vvf15e-lantica-astronomia-egizia-la-stella-sirio.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vvfmm6-grecia-antica-delos-delfi-e-il-mito-di-apollo-che-non-era-il-figlio-di-aten.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vvhlln-la-religione-dei-popoli-della-mesopotamia-la-triade-anenlilenki.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vvhq63-il-culto-di-thot.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vvhqfw-la-triade-nordica-odino-freyr-e-thor.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vvholz-la-triade-celtica-lugh-ogmios-e-taranis.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vvhplj-il-culto-di-dioniso-nellantica-grecia-e-ai-giorni-nostri.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vvhzl2-lettura-delle-tavolette-smeraldine-di-thot.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vvhpto-il-culto-di-cerere-e-proserpina.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vvhplj-il-culto-di-dioniso-nellantica-grecia-e-ai-giorni-nostri.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vvfttw-triade-arcaica-romana-giove-marte-e-quirino.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vvfl90-triade-capitolina-romana-giovegiunone-e-minerva.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vvcato-video-riassuntivo-sui-culti-pagani-dei-morti-di-padre-tempo-crono-saturno-e.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vviybc-le-religioni-pi-assurde-e-sconosciute-del-mondo.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vv6uxx-parliamo-di-visnhushivahariishvarakala-e-bhairava-nellinduismo.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vv0wqt-riassunto-di-tutti-i-video-sulle-varie-religioni-spiegate.html?mref=rljsx&mc=e5yiv

Per i culti di Cronos e Saturno PADRE TEMPO vedere i seguenti video:
https://rumble.com/vvaefn-il-culto-di-saturno-cronos-el.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vvad0t-il-culto-di-kronos-nellantica-grecia.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vvacj4-culto-di-saturno-nellantica-roma.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vva9we-the-story-of-cronus-saturn-padre-tempo-il-dio-dei-massoni-e-dei-pagani.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vvbpxx-gli-etruschi-religione-culto-dei-morti-e-cultura.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vvbqsk-il-culto-di-serapide-ptolemys-patron-god.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vvalhm-il-culto-di-iside-nellantico-egitto-e-ai-giorni-oggi.html?mref=rljsx&mc=e5yiv

canale youtube con tutti i loro culti esposti:https://www.youtube.com/channel/UCJ-ogZ_USU7Q6n5qPU_Sbow
playlist sul sionismo: https://www.youtube.com/playlist?list=PLuNGnkcXvyh_DBnWB1e-5jsc-8DO7_Xbb
quello che fanno appunto i massoni e i neopagani appunto quindi si parla di voi qui eh
https://rumble.com/vs3maf-commentiamo-il-documentario-sul-culto-stregonesco-satanico-neopagano-polite.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vrwz8l-scopo-finale-n.w.o-e-seduta-massonica-g.o.i-commentata.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vrymu5-smontiamo-dalla-a-alla-z-il-culto-massonico-neopagano-politeista-satanista.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vroyz3-la-storia-delle-religioni-nella-versione-ufologicamassonicaneopagana-e-dell.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vvifz2-la-storia-della-massoneria-documentario.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vvs7kk-la-santa-inquisizionela-caccia-alle-streghe-e-stregoni.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vup1go-stregoneriamagia-nera-e-la-demonologia-dellantica-babilonia.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vrpzer-massoni-la-serie-ironica-dedicata-alla-massoneria-ed-ai-massoni-libert-punt.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vrpzs3-massoni-la-serie-ironica-dedicata-alla-massoneria-ed-ai-massoni-uguaglianza.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vrpzy7-massoni-la-serie-ironica-dedicata-alla-massoneria-ed-ai-massoni-fratellanza.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/embed/vk1oq7/?pub=rljsx
https://rumble.com/vmnu9t-ashkenazitii-falsi-ebrei-e-la-loro-cultura-di-morte.html?
https://rumble.com/vux6jo-la-storia-della-creazione-secondo-lo-zurvanismo-e-la-massoneria.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vr4nn1-alice-bailey-e-la-religione-mondiale-neopagana.html?mref=rljsx&mc=e5yivmref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vml13v-culto-new-ageufo-alieni-e-satanismo-e-le-origini-esoterico-luciferine.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vmky43-societ-teosoficateosofia-e-la-ciarlatana-blavatsky.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vmkxhl-storia-del-nuovo-ordine-mondiale-e-della-cialtrona-di-alice-ann-bailey.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vmjsld-la-dittatura-neoliberista-pagana-talmudica-massonica-satanica.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vux6xk-la-storia-della-creazione-secondo-lo-zurvanismo-e-la-massoneria-quindi-non-.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vmjmz5-la-religione-naturale-della-massoneria-cio-il-neopaganesimo-politeista-sata.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vmn57b-storia-della-massoneria-scozzese.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vpi0rn-spiegazione-dei-vizi-capitali-e-delle-parafilie-maiintaccagneria.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vmnvmp-elusione-fiscale-in-europa-e-nel-mondo.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vmn4mr-storia-della-massoneria-bresciana-ed-in-lombardia.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vmnudf-parliamo-di-ebraismocabalismo-e-trafficanti-di-esseri-umani-e-bambini.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vmnv0h-smonto-la-pseudoscienza-della-numerologia-e-della-gematria-ebraica.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vmnu3p-10-persone-pazze-che-hanno-dichiarato-di-essere-dio.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vmnu1r-10-persone-che-si-sono-autoplocamate-messia-o-altro-ed-ancora-vive.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vmnu03-top-10-di-persone-che-si-sono-autoplocamate-messia-o-ges.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vmn9gx-parliamo-di-papa-pio-x-contro-il-sionismo-e-del-messia-ebraico-di-aprile-20.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vvlmoz-la-storia-delle-famiglie-orsini-farnese-e-aldobrandini.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vmn9gd-documentario-sulle-logge-massoniche-e-sul-politeismo-wicca-pagano.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vmn977-parliamo-della-venuta-del-nuovo-messia-ebraico-ad-aprile-2021.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vmn94f-parliamo-di-magiadivinazionestregoneriapaganesimo.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vmn8lj-parliamo-della-unione-comunit-neopagane-ucndruidismo-e-culti-misterici.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vmn8l9-lo-zurvanismo-e-la-cabala-ebraica-satanica.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vmn89v-neopaganesimoesoterismo-occidentale-e-occultismo-in-occidente.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vmn89v-neopaganesimoesoterismo-occidentale-e-occultismo-in-occidente.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vmn7y7-parliamo-di-religioni-etnichereligioni-popolari-e-cult-vari.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vmn7wt-parliamo-dei-culti-neopagani-e-dei-diritti-lgbt-che-sono-sempre-le-stesse-p.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vmn7lf-parliamo-di-gnosticismo-abrasax-e-culti-stregoneschi-greci-e-romani.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vmn7ix-parliamo-di-confraternite-e-culti-della-natura.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vmn779-parliamo-di-driudismodruidistregoni-e-neopagani-satasionisti.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vmn76z-video-sui-cultssette-e-le-varie-religioni-in-italia.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vmn6tn-parliamo-di-stregoneria-italiana.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vmn6nt-spiegazione-dei-culti-antichi-politeisti-del-medio-oriente-nelloccidente-mo.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vmn6cf-parliamo-di-sette-e-strani-culti-finiti-male.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vmn5un-parliamo-della-massoneria-femminile-e-del-rito-egizio-in-italia.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vqrwfx-vediamo-i-canali-youtube-delle-varie-massonerie-e-li-commentiamo.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vquhcx-vediamo-e-commentiamo-altri-canali-youtube-massonici.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vqwpvj-vediamo-altri-canali-youtube-delle-varie-massonerie-e-li-commentiamo.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vrootr-cabala-universale-degli-ebreiche-considerata-una-pseudoscienzama-anche-no-g.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vr4nn1-alice-bailey-e-la-religione-mondiale-neopagana.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vmo0ed-come-vedono-i-cristiani-e-i-non-ebreigli-ebrei-nel-talmud-babilonese.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vmnze9-la-legge-di-babilonia-il-talmud-satanico-sub-ita.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vmnydv-parliamo-di-religioni-parodie-e-religioni-strane-nel-mondo.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vmnxm3-parliamo-della-sorveglianza-di-massa-che-fanno-ai-cittadini.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vmnw3d-parliamo-di-paradisi-fiscali-aziendali-e-evasione-fiscale.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vmnvx9-rabbino-non-sionista-racconta-il-sionismo.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vmnvi9-parliamo-delle-obbligazioni-pandemiche-pef-della-world-bank.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vmnuv7-cartomantidivinazione-e-la-pseudoscienza-della-gematria.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vmnujj-la-guida-al-migrante-del-2016.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vmnudf-parliamo-di-ebraismocabalismo-e-trafficanti-di-esseri-umani-e-bambini.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vmn93l-parliamo-di-cannibalisacrifici-umani-nelle-culture-odierne-neopagane.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vmn3ap-rapporti-tra-il-giudaismo-e-la-massoneria.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vmn391-orientamenti-fondamentali-della-massoneriagaribaldi-e-rapporto-tra-protesta.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vmn2g5-orrori-sui-bambini-dossier.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vmn107-mass-media-e-guerra-psicologica.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vmn0fd-mass-media-e-controllo-mentale-sulle-masse-ignoranti.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vmmzdb-lomosessualit-e-gli-abusi-sui-bambini-dossier.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vvyj34-italia-33-grado-documentario.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vmmzw7-lordo-templi-orientis.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vmmzuj-lordine-ermetico-dellalba-doratagolden-dawn.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vmmzln-lordine-dei-rosacroce.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vmmyyb-loccultismo-in-occidente-e-le-radici-occulte-del-socialismo-satanismo-e-str.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vmmynh-loccultismo-nel-mondo-moderno-e-nella-massoneria.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vmmwyn-lo-spiritismo.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vmmvcb-un-libro-per-bambini-insegna-come-evocare-i-demoni.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vmmv85-le-forze-occulte-nel-mondo-moderno.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vmmw5h-leuropa-laboratorio-per-il-nuovo-disordine-mondiale-e-la-tecnocrazia.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vmmuop-la-stella-sirio-e-locculto.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vmmugx-la-religione-neopagana-ambientalista.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vmmuil-la-massoneriail-comunismo-e-la-corruzione-della-giovent.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vmmt2x-la-massoneria-e-il-movimento-omosessuale.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vmmtov-la-massoneria-nemica-della-chiesa-e-del-cristianesimogli-ebrei-sono-i-fonda.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vmmspl-la-magia-del-caos.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vmmrqb-la-truffa-del-culto-pagano-del-new-age.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vmmrhp-le-origini-pagane-e-la-natura-della-cabala-ebraica-satanica-ermetica.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vmmqif-la-cabala-ebraica-una-truffa-degli-ebrei-satanisti.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vmmqdz-la-cabala-ebraico-satanica-confutata-e-il-sesso-come-religione-della-cabala.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vmmqdp-la-cabala-ebraica-satanica-e-la-filosofia-moderna-dei-satanisti.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vmmpfj-il-simbolismo-occulto-nella-banconota-del-dollaro.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vmmopf-gli-obiettivi-degli-illuminati-elenco.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vmmn7j-la-disinformazione-nei-media-e-nei-giornali-di-regime-talmudico-massonico-p.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vmmn3n-il-georgia-guidestones.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vmmjr3-le-origini-ebraiche-della-massoneria-e-massoneria-satanismo-e-naturalismo.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vmmjh3-i-circoli-bilderberg.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vmmiyh-i-capiscuola-della-pedofilia-e-cutis-la-normalizzazione-mediatica-della-ped.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vmmfnl-lo-gnosticismo.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vmmi5v-la-dottrina-comunista-e-il-pensiero-di-marx.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vmmio7-il-nazismo-esoterico.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vml7er-ebraismo-e-massoneriasimboli-e-il-nazismo.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vml6st-i-padroni-della-propaganda-dossier.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vml4mj-la-lobby-ebraica-della-pornografia.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vml609-il-veleno-della-pornografia-dossier.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vml45v-la-pedofilia-in-america-ed-in-europa.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vml1yp-le-origini-ebraiche-della-massoneria-e-massoneria-satanismo-e-naturalismo.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vml37z-i-segreti-della-massoneria.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vml13v-culto-new-ageufo-alieni-e-satanismo-e-le-origini-esoterico-luciferine.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vml05p-la-massoneria-levatrice-di-un-impero-occulto-e-lesoterismo-della-massoneria.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vmkyxt-il-nuovo-ordine-dei-barbari-detto-da-richard-day-nel-1969.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vmjyoj-wicca-la-neostregoneria-e-il-fondatore-di-questa-roba-aleister-crowley.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vmjsld-la-dittatura-neoliberista-pagana-talmudica-massonica-satanica.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vmjmz5-la-religione-naturale-della-massoneria-cio-il-neopaganesimo-politeista-sata.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vmjljh-limmoralit-talmudica.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vmjl15-storia-del-talmudismo-e-lanticristianesimo-talmudico.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vmjkl1-il-complotto-giudaico-massonico-contro-la-chiesa-cristiana.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vmjk5r-commento-al-video-del-centro-san-giorgio-sul-futuro-cinese-del-mondo.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vmjggz-chi-controlla-i-mass-media-in-america-ed-in-europa.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vmjfw5-il-bnai-brith.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vmjfr5-conoscere-la-massoneria-dossier-parte-3.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vmjfgb-conoscere-la-massoneria-dossier-parte-2.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vmjek3-conoscere-la-massoneria-dossier-parte-1.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vqywfl-parliamo-di-gianoneopaganesimo-romanoetruschi-e-del-kemetismo-neopaganesimo.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vr0yyd-parliamo-di-mitologia-sumera-e-babilonesean-kienuma-elis-e-neopaganesimo-eb.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vs7z3z-commentiamo-il-video-sul-progetto-blue-beam-esposto-e-degli-ologrammi.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vrk5vp-commentiamo-video-sulla-massoneria-e-altre-associazioni-di-truffatori-neopa.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vrm59z-la-massoneria-non-una-religione-e-lo-dicono-i-massoni-stessi.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vrq0ot-massimo-introvignecesnur-spiega-il-problema-delle-origini-e-le-origini-del-.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vropro-il-lingam-non-il-cazzo-di-shiva.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vmnv7f-parliamo-del-culto-del-fallolinga-e-di-shiva.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vmmrqb-la-truffa-del-culto-pagano-del-new-age.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vrq0ig-la-massoneria-don-ricossa-3122016-conferenza-a-bologna.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vmo0ed-come-vedono-i-cristiani-e-i-non-ebreigli-ebrei-nel-talmud-babilonese.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vmmtov-la-massoneria-nemica-della-chiesa-e-del-cristianesimogli-ebrei-sono-i-fonda.html?mref=rljsx&mc=e5yiv

Loading comments...