"Il tramonto dell'Europa" - Intervista a Maurizio Blondet e Nicola Bizzi

2 years ago
8.48K

Con grande emozione mi accingo a pubblicare una delle più belle interviste che io abbia mai fatto: Maurizio Blondet si confronta con Nicola Bizzi sul presente e sul futuro dell'Europa.

Due punti di vista differenti, che si incrociano in un punto di intersezione comune: le élite globaliste e la loro avidità, l'incapacità di accettare un cambio di rotta e il ritorno a un'economia basata sulla produttività e non più sulla speculazione finanziaria.

L'Europa avviata verso un'implosione ineluttabile è la vittima predestinata di questa guerra, il grande premio che le due fazioni si vogliono accaparrare.

Seguendo MacKinder e la sua teoria geopolitica della Heartland capiamo che gli interessi in gioco tra potenze marittime e potenze terrestri sono enormi e che uno scontro epocale si sta svolgendo sotto i nostri occhi.

Per maggiori informazioni:

Sito web: https://www.mittdolcino.com/

Telegram: https://t.me/mittdolcino

Twitter: @mittdolcino

Le immagini, i tweet e i filmati pubblicati nel sito sono tratti da Internet (Google Image), oltre che - in generale - i contenuti, per cui riteniamo, in buona fede, che siano di pubblico dominio (nessun contrassegno del copyright) e quindi immediatamente utilizzabili. In caso contrario, sarà sufficiente contattarci all’indirizzo info@mittdolcino.com perché vengano immediatamente rimossi. Le opinioni espresse negli articoli rappresentano la volontà e il pensiero degli autori, non necessariamente quelle del sito.

Loading 3 comments...