Giorgio Bianchi - Ucraina: l'orso, l'agnello e gli sciacalli - Speciale Atlas

2 years ago
48

Appena tornato dal Donbass, da dove ci ha fatti immergere nel dramma della guerra d'Ucraina essendo presidio di verità e spirito critico contro la propaganda atlantista, abbiamo incontrato ancora Giorgio Bianchi, stavolta dal vivo a Napoli.
Gli sciacalli della NATO hanno utilizzato l'Ucraina come agnello sacrificale per far uscire allo scoperto l'orso russo. A poco più di due mesi dallo scoppio, questa guerra non ha intaccato i due colossi a confronto, ma si annuncia devastante per i popoli che ne stanno essendo coinvolti, quello ucraino in primis, e i popoli dell'Europa occidentale che stanno subendo un'irragionevole economia di guerra. C'è un disegno dietro tutto questo? quali esiti sono da prospettarsi? la Russia è davvero da considerarsi un baluardo del sovranismo contro i globalisti? qual è il vero scopo della guerra economica? riuscirà la NATO nel suo obiettivo di impantanare Putin in un nuovo Afghanistan, o il Cremlino tenterà il tutto per tutto, fino alle estreme conseguenze? Il conflitto russo-americano in Ucraina è una fase del Grande Reset o il primo passo verso il mondo multipolare?
Bianchi ha regalato agli spettatori di CDC una mirabile lezione di geopolitica, densissima di contenuti e palpitante delle esperienze che ha portato con sé dal fronte. Una puntata imperdibile, da seguire fino all'ultimo.
CDC Atlas Speciale con Giorgio Bianchi, un programma di Come Don Chisciotte, ideato e condotto da Marco Di Mauro, operatore Gaetano Di Mauro, regia Bagony Snikett.
Buona visione!

Loading comments...