Premium Only Content

CHI VUOLE LA GUERRA IN UCRAINA
Per maggiori dettagli visitare il Canale Telegram https://t.me/NwoWefCrimes/142
Gli Stati Uniti ci stanno trascinando in una guerra ed i nostri governanti, ipocritamente, fanno finta di non capire, appellandosi alla democrazia, alla libertà dell’Ucraina, ignorando tutti i fatti pregressi di quello che è avvenuto in Ucraina negli ultimi 20 anni.
La Clinton si augura che la guerra in Ucraina duri come la guerra in Afghanistan, basta sostenere l’Ucraina con invio di armi e aiuti finanziari in modo da far durare la guerra più a lungo possibile.
Hillary Clinton non si preoccupa minimamente delle atrocità della guerra, di quante persone moriranno, della crisi economica che si sta scatenando. L’obiettivo dichiarato è molto chiaro, fornire armi e aiuti all’Ucraina in modo che la guerra duri più a lungo possibile.
In concomitanza con questa dichiarazione, i governi dei paesi occidentali hanno iniziato ad inviare armi all’Ucraina. È come se fosse stato un ordine a cui tutti hanno dato seguito senza discutere. Gli Stati Uniti stanno spingendo l’Italia e l’Europa in un gioco molto pericoloso.
Il Governo di Mario Draghi, che avrebbe dovuto essere un governo di transizione, ha preso autonomamente la decisione di entrare in guerra. Ci troviamo di fronte ad un Governo non eletto, ad un parlamento che non rispecchia più la sovranità popolare, a leggi imposte a forza di Decreti Ministeriali, ad una classe politica traditrice, che obbedisce all’”alleato” americano, ma non agli interessi nazionali e dei cittadini italiani. Ebbene, questo governo ha deciso di inviare armi all’Ucraina, in barba alla Costituzione, agli interessi nazionali ed addirittura segretando le armi che vengono inviate, nonostante ci sia una vasta fascia della popolazione contraria e nonostante i riflessi negativi sull’economia, sull’aumento dell’energia e sul costo della vita.
Nonostante la gravità delle decisioni prese, nessuno degli organi istituzionali del paese ha sollevato dubbi od obiezioni sulla costituzionalità delle decisioni prese dal Governo.
NON OSO IMMAGINARE COSA POTREBBE SUCCEDERE IN CASO DI ESCALATION DELLA GUERRA VERSO ARMI NUCLEARI.
TAGS: Hillary Clinton, Dario Fabbri, Guerra Ucraina, Ucraina, Mario Draghi, Deep State, Nuovo Ordine Mondiale, Poteri Forti
-
LIVE
The Rubin Report
58 minutes agoObama Can’t Hide His Bitterness at Trump After Middle East Peace Deal
1,767 watching -
1:00:30
VINCE
3 hours agoThe Shutdown Is Even Worse Than You Thought | Episode 146 - 10/14/25
142K54 -
LIVE
LFA TV
14 hours agoLIVE & BREAKING NEWS! | TUESDAY 10/14/25
3,810 watching -
1:36:43
Dear America
3 hours agoMSM In PANIC Over New Pentagon Rules!! | Biden And Clinton Thank Trump For Peace In Middle East!!
89K33 -
LIVE
Badlands Media
8 hours agoBadlands Daily: October 14, 2025
4,171 watching -
43:06
House Republicans
1 hour agoHouse Republicans Leadership Stakeout
2.99K -
16:25
marcushouse
3 hours ago $0.63 earnedSpaceX Starship Flight 11 Launch EXPLAINED! 🚀🔥
15K9 -
1:03:54
Chad Prather
17 hours agoThe Gospel That Can’t Save You: Exposing the Lie of Self-Help Christianity
56.5K27 -
30:40
Tucker Carlson
15 hours agoThe 9/11 Files: From Cover-up to Conspiracy | Ep 4
86.5K63 -
1:57:37
The Chris Salcedo Show
14 hours ago $6.12 earnedAfter What They've Done, Mockery Is The Best They Deserve
40.6K2