Premium Only Content

CHI VUOLE LA GUERRA IN UCRAINA
Per maggiori dettagli visitare il Canale Telegram https://t.me/NwoWefCrimes/142
Gli Stati Uniti ci stanno trascinando in una guerra ed i nostri governanti, ipocritamente, fanno finta di non capire, appellandosi alla democrazia, alla libertà dell’Ucraina, ignorando tutti i fatti pregressi di quello che è avvenuto in Ucraina negli ultimi 20 anni.
La Clinton si augura che la guerra in Ucraina duri come la guerra in Afghanistan, basta sostenere l’Ucraina con invio di armi e aiuti finanziari in modo da far durare la guerra più a lungo possibile.
Hillary Clinton non si preoccupa minimamente delle atrocità della guerra, di quante persone moriranno, della crisi economica che si sta scatenando. L’obiettivo dichiarato è molto chiaro, fornire armi e aiuti all’Ucraina in modo che la guerra duri più a lungo possibile.
In concomitanza con questa dichiarazione, i governi dei paesi occidentali hanno iniziato ad inviare armi all’Ucraina. È come se fosse stato un ordine a cui tutti hanno dato seguito senza discutere. Gli Stati Uniti stanno spingendo l’Italia e l’Europa in un gioco molto pericoloso.
Il Governo di Mario Draghi, che avrebbe dovuto essere un governo di transizione, ha preso autonomamente la decisione di entrare in guerra. Ci troviamo di fronte ad un Governo non eletto, ad un parlamento che non rispecchia più la sovranità popolare, a leggi imposte a forza di Decreti Ministeriali, ad una classe politica traditrice, che obbedisce all’”alleato” americano, ma non agli interessi nazionali e dei cittadini italiani. Ebbene, questo governo ha deciso di inviare armi all’Ucraina, in barba alla Costituzione, agli interessi nazionali ed addirittura segretando le armi che vengono inviate, nonostante ci sia una vasta fascia della popolazione contraria e nonostante i riflessi negativi sull’economia, sull’aumento dell’energia e sul costo della vita.
Nonostante la gravità delle decisioni prese, nessuno degli organi istituzionali del paese ha sollevato dubbi od obiezioni sulla costituzionalità delle decisioni prese dal Governo.
NON OSO IMMAGINARE COSA POTREBBE SUCCEDERE IN CASO DI ESCALATION DELLA GUERRA VERSO ARMI NUCLEARI.
TAGS: Hillary Clinton, Dario Fabbri, Guerra Ucraina, Ucraina, Mario Draghi, Deep State, Nuovo Ordine Mondiale, Poteri Forti
-
15:32
T-SPLY
13 hours agoDems Turn on Fetterman in Brutal Betrayal!
90.6K66 -
10:30
WhaddoYouMeme
12 hours ago $1.29 earnedHe’s Not Done. It’s Only Getting Worse.
8.08K6 -
19:08
JasminLaine
12 hours agoCTV Gets GRILLED After Asking DUMB Question—Feds Busted Spending $128K to Censor Canadians
14.6K7 -
16:26
Clownfish TV
20 hours agoElmo Got FIRED from Sesame Street?! PBS Funding Cut Blamed!
7.72K11 -
1:01:56
IsaacButterfield
9 hours ago $4.18 earnedDon't Trust Men, Why Everyone Hates Gen Z and Voting Out The Far Left
23K11 -
LIVE
FreshandFit
8 hours agoAfter Hours Subathon w/ UFC Fighter Bobby Green
5,972 watching -
1:57:34
Badlands Media
9 hours agoThe Liberty Den Ep. 141: Gaza Riviera, Surgeon General Smackdowns, and Vatican Vibes
69.3K13 -
2:05:50
TimcastIRL
9 hours agoDemocrats STORM ICE Facility, Rep ATTACKS Feds, Democrat Mayor ARRESTED | Timcast IRL
183K127 -
3:24:28
Laura Loomer
9 hours agoEP121: White House Vetting Crisis Worsens
62.5K21 -
0:57
Man in America
15 hours agoCancer Patient Becomes Drug Smuggler to Save His Own Life w/ Rick Hill
55.3K13