TG BYOBLU 24 | 29 APRILE 2022 | EDIZIONE 20.00

2 years ago
154

Lo scorso martedì si è tenuta un’assemblea dell’Ordine dei medici di venezia per votare il Bilancio. Una volta arrivati sul posto i medici hanno scoperto che per partecipare non bastava il green pass base ma era necessario il super green pass. Nonostante la richiesta di predisporre una modalità alternativa che consentisse a tutti la votazione, l’Ordine avrebbe rifiutato categoricamente. Facciamo il punto con la dottoressa Giulia Carli, uno dei medici presenti.

Il Presidente dell’AIFA Giorgio Palù continua a puntare il dito sull’ipotesi dell’origine artificiale del SARS Cov2. Tanti, troppi gli indizi che sembrano confermare questo scenario, su cui sta convergendo un numero sempre più consistente di scienziati.

Dopo solo due giorni dall’elezione del presidente Macron, il primo ministro Jean Castex ha confermato la creazione del cosiddetto "Digital Identity Guarantee Service". Si tratta di un sistema d’identità digitale che consentirà ai cittadini francesi di autenticare la propria identità per accedere ai servizi sia pubblici che privati.

L’inquietante iniziativa di una banca dei Paesi Bassi: offrire ai propri clienti un controllo costante delle emissioni di CO2 tramite le transazioni di pagamento. Un servizio per aziende e privati che punta a voler modificare il comportamento dei consumatori per un mondo più sostenibile, ma che in realtà assomiglia molto al credito sociale.

Loading 2 comments...