Premium Only Content

26 - LET THERE be LIGHT 💎 Scienza della TERRA PIANA
Sunto avanzato personale esclusivo dei 23 capitoli totali della Magnus Opus Combined Parts dell'autore brianaustinlambert33, che svela passo per passo la "CREAZIONE" del "sistema geocentrico" della Terra Piana - parte 1 : Basi Avanzate, Elettromagnetismo e Ottica
"SE VUOI SCOPRIRE I SEGRETI DELL'UNIVERSO , PENSA IN TERMINI DI ENERGIA , FREQUENZA E VIBRAZIONE" Nikola Tesla
"PLASMA" : IL PRIMO STATO della MATERIA
SCIENZA : "DOVE UN ESPERIMENTO PUO' ESSERE REPLICABILE E RIPETIBILE".
LA FISICA TEORICA è FUFFA BASATA SU FANTASIE MATEMATICHE SENZA ALCUN FONDAMENTO di REALTA' !!
Anche in questo caso la Bibbia è in accordo con la VERA SCIENZA che ci descrive passo per passo la successione' di tutto il procedimento.
"ma hanno davvero letto la Genesi (ditelo a Biglino) dove dice che il mondo è piatto, è racchiuso da una cupola e c'é acqua sopra e sotto la cupola?
E dove va lo Shuttle? Come fa a non bagnarsi? "
- PADRE GUY CONSOLMAGNO -
22 Egli siede sopra il CIRCOLO del mondo, da dove gli abitanti sembrano cavallette. Egli stende il cielo come un velo, lo spiega come una tenda dove abitare;
Isaia 40:22
Il vocabolo di Is 40:2 in questione: חוּג (khugh). Indubbiamente indica qualcosa di circolare, un circolo.
Da qui dedurre che il passo isaiano alluda alla sfericità della terra , ce ne corre!
Gli ebrei guardavano l’orizzonte e lo vedevano circolare, esattamente come noi oggi. Anche coloro che sapevano che la terra è piatta la vedevano come un disco.
Le acque inferiori.
Sotto il disco della terra troviamo le acque inferiori: “Non farti scultura, né immagine alcuna delle cose che sono lassù nel cielo o quaggiù sulla terra o nelle acque sotto la terra” (Es 20:4).
In questo passo gli elementi del cosmo sono correlati: il cielo è “lassù”, la terra “quaggiù” e gli inferi sono “sotto la terra”.
La terra galleggia su queste acque inferiori: “Colui che ha steso la terra sopra le acque, perché la sua bontà dura in eterno” (Sl 136:6).
Sono queste acque sotterranee a risalire in superficie per alimentare i fiumi e le sorgenti.
Il firmamento.
Il firmamento viene concepito dagli antichi ebrei a volte come una tenda, altre come una lamina di un trasparente cristallo scintillante alla quale sono appese le stelle: “Poi Dio disse: «Vi sia una distesa tra le acque, che separi le acque dalle acque».
Dio fece la distesa e separò le acque che erano sotto la distesa dalle acque che erano sopra la distesa. E così fu. Dio chiamò la distesa «cielo».
Fu sera, poi fu mattina: secondo giorno.” (Gn 1:6-8); “Sotto i suoi piedi vi era come un pavimento lavorato in trasparente zaffiro, e simile, per limpidezza, al cielo stesso.” (Es 24:10).
Dal canale brianaustinlambert33 con la: Traduzione e Voce di Dino Tinelli
-
28:43
Liberty Hangout
3 days agoAnti-Trumpers Don't Know What They're Protesting
39.6K216 -
20:33
Sideserf Cake Studio
1 day ago $3.73 earnedI Built A Bikini Bottom Fish Tank CAKE!
33.8K11 -
LIVE
Gore TV
1 hour agoNO LOOT?! Fine 😤 I’ll Build My Own Gun! 🔫🪵✨
124 watching -
LIVE
XxXAztecwarrior
1 hour agoPlaying Normals Big Red Hunting Delta Force
189 watching -
2:22:46
The Connect: With Johnny Mitchell
1 day ago $14.05 earnedOne Man's Mission To Stop Human Trafficking: How A Billionaire Mercenary Saved Hundreds Of Children
45.2K33 -
16:24
Forrest Galante
17 hours ago6 Deadliest Man Eaters to Ever Exist
83.7K20 -
10:35
Warren Smith - Secret Scholar Society
2 days agoExposing the Illusion of Gary's Economics
68.4K12 -
13:14
Michael Button
1 day ago $4.92 earnedThere’s a Giant Hole in Human History
35K23 -
9:23
Russell Brand
1 day agoThe TRUTH Behind Stephen Colbert's Downfall
74.5K104 -
17:47
T-SPLY
1 day agoDems Fume: L.A Protesters Clash With Federal Agents And National Guard...Again!
21.7K22