TG BYOBLU24 | 27 APRILE 2022 | EDIZIONE 20:00

2 years ago
120

Le piccole e medie imprese italiane stanno patendo le scelte del Governo Draghi. I dati sui fallimenti continuano ad essere aggiornati in negativo, nel frattempo però le grandi imprese sembrano avere una strada privilegiata. è il caso dei Benetton che nel periodo dell’emergenza hanno ricevuto indennizzi dallo Stato per centinaia di milioni di euro.

Nel conflitto Russia-Ucraina, la posizione dell’Unione Europea si fa sempre più dura. Proseguendo la narrazione contro il Cremlino, l’Europa sembra avere tutte le intenzioni di terminare la dipendenza dal gas russo. Questo stop potrebbe però segnare il suicidio economico europeo.

In Danimarca il direttore del dipartimento delle malattie infettive Bollette Soborg ha dichiarato che la campagna vaccinale è temporaneamente interrotta e riprenderà solo se strettamente necessaria e a seguito di attente valutazioni tecniche e professionali.

Ergastolo per Osman Kavala, filantropo e attivista turco per i diritti umani. L'accusa è quella di aver finanziato le proteste antigovernative nel parco Gezi a Istanbul nel 2013. Kavala ha molteplici interessi nel campo dell'editoria e della promozione culturale e vanta stretti legami con la Open Society di George Soros.

Loading 6 comments...