18 - ORDO ab CHAO 3️⃣3️⃣ «L'ordine si ottiene creando il caos»

2 years ago
33

«Scoppiò quindi una guerra nel cielo: Michele e i suoi angeli combattevano contro il drago». Esiste una persona creata e puramente spirituale, «colui che chiamiamo il diavolo e satana», che possiede un immenso potere di seduzione. Così potente da ingannare con la sua falsità un terzo degli angeli, e da «sedurre tutta la terra».

-------....-...........--..........--.........-.....------

The coronavirus HOAX è una massiccia operazione di guerra psicologica.
Il termine PSYOP sta per Psychological Warfare ovvero Guerra di operazioni psicologiche sui singoli o sulla massa, in cui l’informazione è adoperata per influire e per modificare pensieri e opinioni di soggetti neutrali o nemici.

Le PSYOP sono una delle forme dell’Information Warfare (guerra dell’informazione) che è una metodologia di approccio al conflitto armato, imperniato sulla gestione e l’uso dell’informazione in ogni sua forma e a qualunque livello con lo scopo di assicurarsi il decisivo vantaggio militare specialmente in un contesto militare combinato e integrato. La guerra basata sull’informazione è sia difensiva sia offensiva, che spazia dalle iniziative atte a impedire all’avversario di acquisire o sfruttare informazioni, fino alle misure mirate a garantire l’integrità, l’affidabilità e interoperabilità del proprio assetto informativo.

Nonostante la connotazione tipicamente militare, la guerra basata sulle informazioni ha manifestazioni di spicco anche, nella politica, nell’economia, nella vita sociale ed è applicabile anche nella cosiddetta “sicurezza nazionale” dal tempo di pace al tempo di guerra. Infine la guerra basata sulle informazioni tende a colpire l’esigenza di comando e controllo del leader nemico e sfrutta le tecnologie per dominare il campo di battaglia. In realtà il concetto di Information Warfare è stato ripreso e formulato da numerosi studiosi ed enti di ricerca accademici e militari.

------....-...........--..........--.........-.....------

Un alto funzionario cinese è stato criticato dai residenti mentre ispezionava il lavoro di un comitato di quartiere incaricato di prendersi cura dei residenti in quarantena a causa del coronavirus.
Giovedì il vice premier Sun Chunlan ha fatto un tour in una comunità residenziale nel distretto di Wuhan, nel Qingshan, mentre i residenti sembravano gridare "falso, falso", "tutto falso" e "protestiamo" dalle finestre del loro appartamento.
Dal 12 febbraio, tutti i complessi residenziali di Wuhan sono stati bloccati, impedendo alla maggior parte dei residenti di lasciare le proprie case.
È TUTTO FALSO !: Anche le persone di Wuhan (Ground 0) stanno cantando che è tutto falso fuori dalle loro finestre! Perché tutto è letteralmente falso!
Tutta la nostra realtà è falsa!
Tutto, dalle notizie all'atterraggio sulla luna a questo virus, è tutto falso! Ti dicono che le persone sono morte a causa di questo virus, ma non ti dicono mai i nomi o le precedenti storie di chi fossero queste persone.
E ci sono 0 prove che qualcuno è morto per questo, proprio quello che ti dice la notizia e devi crederci perché sono le Notizie! Bene, se non l'hai ancora capito ,LORO MENTONO !

Loading comments...