Premium Only Content
13 - Marte sulla Terra 🎬 Devon Island HOAX
Sull'isola di Devon c'è un paesaggio identico a quello delle immagini della NASA (presentato a noi come Marte), hanno basi permanenti lì, rover equipaggiati con telecamere che girano intorno e persone completamente equipaggiate con tute da astronauta. Confermare ciò con l'ammissione della NASA riguardo la modifica delle immagini prima di rilasciarle al pubblico e il fatto che siano state catturate più di una volta a falsificare i paesaggi, e la connessione diventa chiarissima: le immagini NON provengono da Marte!
Dove sulla terra ci sono i rover della NASA che inviano immagini? Devon Island, Canada.
Ma se i rover della NASA non sono su Marte, allora dove sono esattamente?
Prima di tutto, le prove suggeriscono che le immagini che vediamo sul sito web della NASA non sono nemmeno prese dai rover Curiosity e Opportunity.
È molto probabile che ormai entrambi i rover siano immagazzinati in un hangar, da qualche parte nel quartier generale della JPL della NASA, e siano stati sostituiti dai loro fratellini più piccoli e più pratici.
Certo, se necessario, possono essere sempre portati fuori per un giro, ma a parte questo, i rover più piccoli sono più convenienti con cui lavorare.
Uno dei luoghi noti in cui la NASA sta giocando con questi piccoli rover è Devon Island, in Canada.
(Vale la pena notare che Devon Island è "la più grande isola disabitata sulla Terra", che sembra una buona posizione per un finto servizio fotografico marziano).
Basta dare un'occhiata alle immagini.
Base della NASA a Devon Island, in Canada - anche senza i filtri colorati,
è straordinariamente simile a Marte, non è vero?
Certo, si potrebbe pensare che la NASA abbia semplicemente bisogno di un luogo in cui possano simulare le condizioni su Marte, ma che senso ha simulare queste condizioni con i rover in miniatura, che sembrano e funzionano quasi come i loro fratelli maggiori?
La loro forma, dimensioni e peso sono diversi e le ruote sono mondi a parte. È davvero impossibile fare test anche solo lontanamente accurati.
Inoltre non hanno i laboratori di bordo, quindi cosa c'è da simulare? Fatta eccezione per le foto, i "baby rover" sono inutili.
Guarda il video per ulteriori prove (si prega di notare il terreno identico a quello delle immagini della NASA)-
Le telecamere montate sui "baby rover" hanno già applicato i filtri colorati, ma le immagini finali - quelle che possiamo scaricare dal sito Web della NASA - sono ulteriormente corretti dal colore, fino a ottenere quel colore falso e rossastro che è così familiare noi
(la NASA ammette effettivamente la tempra dei colori delle loro immagini).
-
1:02:02
A Cigar Hustlers Podcast Every Day
1 day agoEpisode 4 Hustler Every Day Target 10/4, No More Pennies and Gronk Is The Man
191 -
3:07
GreenMan Studio
1 day agoHOW TO NOT SELL OUT IN 2025 W/Greeman Reports
864 -
0:43
WildCreatures
2 days ago $1.55 earnedDiver is swallowed up by a passing bait ball at Darwin Island
1.17K4 -
1:54
Damon Imani
3 days agoDamon Left The View SPEECHLESS on Marriage And Government Overreach
6568 -
4:09
Memology 101
13 hours ago"Journalist" REPEATEDLY tries and FAILS to bait John Fetterman into calling Trump an "AUTOCRAT"
47110 -
58:02
Dialogue works
2 days ago $3.44 earnedMatthew Hoh: Ukraine’s Army Is COLLAPSING Everywhere!
16.2K11 -
17:24
Nate The Lawyer
1 day ago $1.98 earnedBREAKING: NEW Scientific Evidence Shows Men Are Better in Sports Than Women
9.26K12 -
29:43
Code Blue Cam
1 day agoHow Missing Dipping Sauce Turned into a Felony Arrest
11.3K10 -
16:19
BlaireWhite
2 days agoWoman Confronts "Trans Woman" In Locker Room: Gold's Gym Scandal
11.9K9 -
2:15:40
Side Scrollers Podcast
19 hours agoWTF Happened to Call of Duty?! + Ubisoft’s MAJOR F Up + Vtuber HIT LIST + More | Side Scrollers
64.9K16