Avv. CARLO ALBERTO BRUSA - Appunti della Resistenza (FRA sub ITA)

2 years ago
21

In questa puntata CDC incontra Carlo Alberto BRUSA, Avvocato al foro di Parigi dal 1994. Italo-francese, fonda nel 2020 l’associazione Réaction19 ( https://reaction19.fr/ ) che aiuta le persone multate o condannate per motivi di violazione delle norme sanitarie a difendere i propri diritti, a contestare le multe e a lottare contro la dittatura sanitaria.

Brusa ha effettuato inoltre un lavoro fondamentale sporgendo varie denunce relative all’uso delle mascherine e all’obbligo vaccinale dimostrando l'inefficacia e l’illegalità di queste misure con l’operazione Oxymètre, a difesa degli alunni dai 6 ai 18 anni, e Oxyjob, per tutelare i dipendenti dai danni causati dall’uso prolungato di mascherina facciale.

Ha dimostrato l’incompatibilità dell’insieme del quadro normativo creato dal governo francese a partire dal mese di marzo 2020 con la legislazione vigente, la Costituzione e i vari trattati internazionali. Esiste un modo per creare un'azione legale condivisa a tutela dei diritti umani e civili calpestati dagli stati d'emergenza coatti? Cos'è davvero l'Unione Europea, se invece di farsi garante dei diritti del popolo europeo, è il cane da guardia di Soros & Co.?

L'avvocato Brusa non ha peli sulla lingua. Si unisce così alla cerchia purtroppo ancora ristretta degli uomini di legge, in Francia e negli altri paesi europei, che hanno il coraggio di schierarsi contro lo slittamento continuo dei governi occidentali verso forme dittatoriali sempre più palesi e la soppressione, giorno dopo giorno, dello stato di diritto.

Conduce Lucien Bôle-Richard. Produzione Bagony Snilkett.
Buona Visione!

Loading comments...