Premium Only Content

Presidenziale 2022: manifestazione selvaggia a Lione, straripamenti per le strade.
Le tensioni sono in corso a Lione dopo la vittoria di Emanuel Macron. L'estrema sinistra ha attaccato il municipio del 4 ° arrondissement, la polizia e una filiale bancaria.
I primi scontri sono scoppiati a Lione (Rodano), meno di due ore dopo il risultato del secondo turno delle elezioni presidenziali. Emmanuel Macron è uscito davanti a Marine Le Pen.
Su invito dell'ultrasinistra, una manifestazione come nel 1 ° turno di due settimane fa, è organizzata nelle strade di Lione dal 4 ° arrondissement di Croix-Rousse. Secondo il nostro giornalista sul posto, i fuochi d'artificio sono stati sparati contro il municipio del distretto e l'edificio della polizia municipale.
Anche una banca della Caisse d'Epargne è stata degradata e la polizia è stata presa di mira. Su uno striscione in testa alla processione, possiamo leggere "Abbasso Macron, il pettirosso dei borghesi".
Secondo i colleghi giornaliste Francesi, i CRS sono presenti in Place des Terreaux di fronte al municipio di Lione.
Continua il gioco del gatto e del topo tra i manifestanti e la polizia che hanno usato gas lacrimogeni.
Controlli di identità sono in corso sul lato della polizia sul Presqu'ile trovato Actu Lyon sul posto dove l'atmosfera è molto tesa alla fine della serata.
Tensioni a Rennes, manifestazione a Nantes, Parigi e Tolosa
Le tensioni sono in corso anche a Rennes, in Bretagna, con scontri tra polizia e manifestanti.
Eventi sono organizzati anche a Parigi, Tolosa, Nantes e Marsiglia.
-
LIVE
vivafrei
5 hours agoEp. 274: Canada's War on Christianity! Is Candace Owens Cooked? SCOTUS, RFK Jr. AND MORE!
15,089 watching -
38:09
The Mel K Show
2 hours agoMel K & Tim James | Are Hidden Dangers Lurking in Your Mouth? | 7-27-25
7.65K1 -
LIVE
LumpyPotatoX2
4 hours agoKilling Floor 3 + SoulFrame: Co-op Showcase - #RumbleGaming
386 watching -
LIVE
PudgeTV
1 day ago🟠Gaming on Rumble | Soulframe Early Access Gaming Showcase
55 watching -
LIVE
ttvglamourx
2 hours ago $0.02 earnedSearching To Destroy !DISCORD
146 watching -
LIVE
itsReel
1 hour agoGaming SUNDAY
65 watching -
28:43
Liberty Hangout
3 days agoAnti-Trumpers Don't Know What They're Protesting
33K198 -
20:33
Sideserf Cake Studio
1 day ago $3.36 earnedI Built A Bikini Bottom Fish Tank CAKE!
27.5K11 -
LIVE
Gore TV
39 minutes agoNO LOOT?! Fine 😤 I’ll Build My Own Gun! 🔫🪵✨
40 watching -
LIVE
XxXAztecwarrior
58 minutes agoPlaying Normals Big Red Hunting Delta Force
40 watching