FRANCIA, MACRON:"GREENPASS SOLO SOSPESO MA PRONTO AD ESSERE RIPRISTINATO"

2 years ago
33

Il presidente francese Macron, membro del gruppo Bilderberg, esponente del WEF e della finanza globalista che ambisce a dominare il mondo e schiavizzare i popoli, privandoli di proprietà e diritti (vedi Agenda del WEF), dichiara alla TV francese che il greenpass è stato solamente sospeso, ma pronto ad essere riattivato già in autunno.

Macron aveva vinto le ultime elezioni con passo "bonapartiano" ma a quanto risulterebbe dai sondaggi svolti in Francia sta perdendo ormai la maggioranza dei consensi.

A quanto sembra, dopo le dimostrazioni di tirannìa fornite da Macron durante la gestione pandemica, piuttosto che rinnovare il mandato al banchiere, i cittadini francesi sono pronti a fornire il loro voto a Marie Le Pen, che sino alle scorse consultazioni ritenevano fascista.

L'impressione è che i francesi abbiano maturato la consapevolezza che il vero fascismo prosperi all'interno di circoli come Bilderberg, WEF e simili e pertanto preferirebbero evitare di offrire la propria preferenza a personaggi provenienti da tali ambienti.

Forse per gli italiani è giunto il momento di prendere qualche "lezione dai francesi".
===========================
Se anche tu credi in un'informazione
libera, completa e indipendente
combatti con noi le nostre battaglie
...iscriviti al nostro canale

t.me/LiberaInformazioneOriginal
===========================
CLICCA QUI E
UNISCITI ALLA NOSTRA CHAT
(https://t.me/LiberaInformazioneOriginalCHAT)
===========================
ORA ANCHE SU TWITTER
(https://twitter.com/LiberaInformaz)
===========================

Loading comments...