«VACCINI» MOLTO PIU' PERICOLOSI DI QUANTO NON VENGA DETTO

2 years ago
24

Il 26 ottobre 2021, Global Research ha pubblicato un'intervista con il dottor Peter McCullough, in cui esamina e spiega i risultati di uno studio del settembre 2021 pubblicato sulla rivista Toxicology Reports.

Lo studio sulla rivista Toxicology Reports afferma che «Una nuova analisi costi-benefici dello scenario migliore del caso ha mostrato in modo molto prudente che ci sono cinque volte il numero di decessi attribuibili a ciascuna vaccinazione rispetto a quelli attribuibili a COVID-19 nella fascia demografica più vulnerabile con più di 65 anni.»

McCullough ha credenziali accademiche impeccabili. È internista, cardiologo, epidemiologo e professore ordinario di medicina al Texas A&M College of Medicine di Dallas. Ha anche un master in sanità pubblica ed è noto per essere uno dei primi cinque ricercatori medici più pubblicati negli Stati Uniti, oltre ad essere l'editore di due riviste mediche.

«Data la palese censura dei media mainstream e dei social media, solo un lato della narrativa del 'vaccino' COVID-19 sta raggiungendo il pubblico. Qualsiasi interrogazione sulla narrazione riceve la risposta più dura...

Sono entrato in questo con gli occhi sbarrati, determinato a identificare la verità, indipendentemente da dove fosse caduta - dice McCullogh - Non potevo restare a guardare mentre ai meno vulnerabili alle gravi conseguenze del COVID-19 venivano iniettate sostanze di sicurezza sconosciuta a medio e lungo termine.

Abbiamo pubblicato uno scenario migliore. La situazione del mondo reale è di gran lunga peggiore del nostro scenario migliore e potrebbe essere oggetto di un documento futuro.

«Ciò che questi risultati mostrano è che : (1) abbiamo istituito inoculazioni di massa di una sostanza tossica non adeguatamente testata con (2) risultati paralizzanti e letali non trascurabili per 3) potenzialmente prevenire un numero relativamente piccolo di veri decessi per COVID-19.

In altre parole, abbiamo usato un obice dove sarebbe bastato un fucile preciso!»

Mettendo insieme tutti i dati dello studio pubblicato sul Toxicology Reports, «la scienza ci dice chiaramente che i vaccini stanno fallendo alla grande», afferma McCullough. Le dosi sono particolarmente inutili negli anziani.

Sebbene la FDA e il CDC affermino che non un solo decesso dopo l'inoculazione del COVID è stato causato dalle dosi, non dovrebbero essere loro ad esprimere tali affermazioni, poiché entrambi stanno sponsorizzando la campagna di vaccinazione: in altre parole hanno conflitti di interesse di entità tale da non potere esprimere giudizi oggettivi ed attendibili.

Hanno un pregiudizio intrinseco. Quando conduci un processo, non consentiresti mai allo sponsor di dirti se il prodotto è stato la causa della morte, perché sai che sono di parte.

«Abbiamo effettivamente soddisfatto tutti i criteri di Bradford Hill. Il "vaccino" per COVID-19, da una prospettiva epidemiologica, sta causando questi decessi o una grande frazione», ha detto McCullough

==========================
Se anche tu credi in un'informazione
libera, completa e indipendente
combatti con noi le nostre battaglie
...iscriviti al nostro canale

t.me/LiberaInformazioneOriginal
==========================
ORA ANCHE SU TWITTER
(https://twitter.com/LiberaInformaz)
==========================

Loading comments...