NEW 27 /03/2024. 👽Matrix scollegato. 👽Gli Hathor: pratica il pensiero quantistico.

Enjoyed this video? Join my Locals community for exclusive content at federazionegalattica.locals.com!
2 months ago
602

Matrix scollegato
postato su28/03/2024 di EraOfLight — 2 Commenti ↓
Saluti! Da cuore a cuore in questo momento in cui parliamo, io sono Kejraj.

Molti cambiamenti di cui si è parlato negli ultimi tempi cominceranno a verificarsifarsi notare davvero da tutti nell'aspetto fisico di questa realtà.

Non parliamo solo di cambiamenti politici ed economici, o anche di sconvolgimenti meteorologici, perché questi stanno già avvenendo. Stiamo parlando di cambiamento di regno. La matrice tridimensionale è in una spirale discendente, poiché è stata scollegata dalla sua linea di supporto nel 2012.

Tutti inizieranno a vedere segni più evidenti, anche quelli con una consapevolezza minima si chiederanno e si domanderanno cosa sta realmente accadendo sulla Terra, poiché molti appena risvegliati lo stanno già facendo.

Non puoi chiedere che la vita migliori, chiedendo allo stesso tempo di mantenere intatti gli stessi costrutti e le stesse idee tridimensionali. Questa non è più un'opzione. Devi essere disposto a cambiare o rimanere coinvolto nella dissoluzione in tempo reale della Terza Dimensione. Sposta la tua attenzione, i tuoi pensieri e le tue azioni, sposta la tua frequenza e aumenta.

L’aumento del quoziente di luce sulla Terra sta ora accelerando lo smantellamento dei costrutti tridimensionali. Nessuno lo fermerà, nessuno salverà l’attuale sistema corrotto e schiavizzato. Ciò include i sistemi economico, finanziario e educativo, le istituzioni religiose e così via. Tutto è arrivato a un vicolo cieco. Tutte queste cose hanno servito al loro scopo.

Se ti concentri su argomenti che non aiutano il tuo risveglio spirituale, stai perdendo tempo e stai abbassando la tua energia vibrazionale. Terra piatta, fiamme gemelle, palcoscenico politico e dramma, religione, sport, esposizione dell'oscurità e altro ancora. Molti usano tutto questo come distrazione, per evitare di entrare dentro di sé, perché la quiete e la pace non interessano il tuo ego. Non vuoi affrontare le tue paure e i tuoi traumi, rifiutando di guarire, rimanendo così nelle stesse vecchie energie e negli episodi ripetitivi della Terza Dimensione.

È tempo di staccare la spina da Matrix e dai suoi infiniti giochi di distrazioni, ed è tempo di ritornare al tuo santuario interiore. Perché ciò che ti aspetta dentro è molto più grande di qualsiasi cosa esista all'esterno. Ti stai preparando a fonderti con gli aspetti superiori del tuo essere, e affinché ciò avvenga è necessaria la purificazione, creando spazio affinché la luce superiore diventi parte di te nella tua realtà attuale.
https://eraoflight.com/2024/03/28/matrix-unplugged/
http://www.EraofLight.com

Gli Hathor: pratica il pensiero quantistico
postato su28/03/2024 di EraOfLight — Lascia una risposta
Canale: Peggy Black

Siamo qui, supportandovi e incoraggiandovi ad entrare pienamente in questa nuova energia. Un nuovo ciclo hainiziato. Questa è l’opportunità per progettare, imprimere e co-creare una nuova realtà. Per favore rileggi quelle parole: questa è l'opportunità di progettare, imprimere e co-creare una nuova realtà. Queste parole sono la tua verità e il tuo potere. Ogni messaggio che abbiamo offerto ti ha ricordato il tuo potere personale di creare la tua realtà.

Questo decennio può essere e sarà diverso. Stai selezionando e richiamando questa realtà tramite le tue vibrazioni. Sembra che ci sia la possibilità che le tempistiche convergano. Ci sono quelli che rimarranno bloccati nel vecchio paradigma – incapaci di abbandonare i propri pensieri ed energie negativi e non qualificati – e quelli desiderosi di entrare nelle nuove possibilità. Non c'è momento migliore di adesso per prendere la decisione su quale realtà vuoi far parte.

Puoi scegliere la tua realtà in base alla consapevolezza di quale energia e vibrazione stai offrendo. Le tue vibrazioni positive, gioiose e amorevoli sono il biglietto d'oro per entrare nelle dimensioni superiori. Questo profondo cambiamento è stato desiderato e atteso da tutti coloro che sono svegli e consapevoli. L'attesa è finita. Ora è il momento di far emergere questa realtà. Ora è il momento di entrare nella 5a dimensione. Osserva le vibrazioni che offri. Ricorda che la quinta dimensione non è un luogo, è uno stato mentale e un essere.

Accogli i prossimi cambiamenti e sii consapevole delle persone con cui vuoi co-creare questo nuovo mondo. Permetti a tutto il resto di svanire. Mantieni la tua forza e concentrati sul nuovo paradigma.

Questo sembra essere un anno cruciale di cambiamento. Gli esseri celesti e i pianeti assistono e sostengono questo possibile cambiamento. Il seme di una nuova era e di una trasformazione è a portata di mano. Ricorda che hai il potere di creare un futuro sostenibile che abbraccerà più generazioni. Quindi, approfitta di ciò che ti viene offerto energeticamente.

Questo è un anno che ti sarà utile per abbracciare e praticare il pensiero quantistico, ampliare e andare oltre le tue aspettative ordinarie. Non permettere a te stesso di essere intrappolato. Puoi andare oltre lo spazio e il tempo e consentire nuove scoperte mentali ed energetiche. Le energie del mondo si muovono, reagiscono e rispondono a velocità quantica. L’attuale era digitale ha contribuito ad espandere la coscienza oltre la conoscenza antica. Entra in questo flusso accelerato.

Ti ritrovi in ​​un nuovo territorio con questa accelerazione di energia che aiuta l'umanità ad entrare in una nuova era. Individualmente e collettivamente l’umanità deve abbracciare l’integrità e la santità. Questo è il momento di affrontare veramente le tue paure e rilasciarle consapevolmente. Lascia andare tutte le limitazioni acquisite. Ti abbiamo invitato a intraprendere questa azione in precedenza e ti incoraggiamo nuovamente a uscire dal tuo senso di vittimismo, per rilasciare e guarire le ferite acquisite. Ora è il momento di utilizzare i tuoi strumenti per trasformare tutte le energie negative a cui potresti aggrapparti.

Guarda le emozioni ombra che proietti. Prenditi il ​​tempo per far risplendere amorevolmente la tua luce su quelle emozioni negative di amarezza, rabbia, odio, senso di colpa o vergogna. Sii gentile con te stesso, sei il tuo guaritore. Sei qui per guarire queste energie squalificate che hai sperimentato. Ogni volta che svolgi il tuo lavoro e guarisci e rilasci qualche ferita dolorosa, stai guarendo qualche ferita dolorosa nel collettivo.

Realizza e riconosci la possibilità che l'intero cosmo possa essere cosciente e autocosciente. Potresti permetterti di considerare che l’universo è cosciente.

Durante questo periodo di frequenze aumentate – che amplificano e supportano gli spostamenti e i cambiamenti – è molto importante rafforzare il vostro corpo di luce. È fondamentale avere un corpo di luce forte per viaggiare facilmente tra le dimensioni. Con questa grande ondata di luce e frequenze più elevate che vengono offerte, trova il modo di rafforzare la tua energia o corpo di luce.

Immagina che il tuo corpo fisico sia pieno di luce divina più volte al giorno. Immagina di poter sentire la differenza mentre il tuo corpo fisico si riempie di luce divina. Immagina te stesso come un corpo leggero che può muoversi tra le dimensioni. Gioca con questa idea, sentiti a tuo agio con questa come la tua realtà.

Ogni volta che rilasci qualche vecchio schema limitato, ricordati di riempire quello spazio di luce. Ogni volta che perdoni e guarisci qualche vecchia ferita, ricorda di consentire alla luce divina di riempire quello spazio. Esercitati a stare nella natura e accogli la luce divina disponibile.

Ricorda ogni mattina di iniziare la giornata con questa semplice affermazione e intenzione: sono pienamente incarnato, ancorato a questo pianeta; Sono il mio sé divino in forma fisica.

Ridi, sii gioioso, esprimi la tua gratitudine e apprezzamento. Queste energie si aggiungono al tuo corpo di luce. Danza, celebra, ama, canta, canta, medita, dona liberamente, riconosci. Tutte queste azioni continueranno ad aggiungersi al tuo corpo di luce. Invita le energie divine a fluire nella tua forma fisica. Entra nella tua camera da alchimista immaginaria e immagina il tuo corpo di luce forte.

Renditi conto che il tuo stesso DNA è un modello e una struttura divini multidimensionali. Il tuo DNA ti connette all'universo. Il tuo DNA trasporta tutti i tuoi record e le tue esperienze dalla linea temporale. Il tuo DNA porta con sé il tuo scopo e il tuo intento per questo tempo e questo luogo. Tutto è nel tuo DNA.

Inizia a immaginare di poterti connettere a quei documenti e a quelle informazioni. Immagina di avere la capacità di leggere il tuo DNA.

Sei un magnifico essere multidimensionale! Possedetelo. Sei un essere fisico che ha un'esperienza fisica in questa terza dimensione e sei un essere divino, un essere energetico, un essere di luce che osserva e collabora con il tuo sé fisico.

In quanto essere divino, l'essere della luce, hai la capacità di trasformare, elevare, cambiare e creare. Ricorda che è il tuo intento e il tuo focus. Quindi, ora è il momento per voi di entrare veramente in questo potere e di far parte dello straordinario cambiamento che sta avvenendo sul vostro pianeta.

Fai brillare la tua luce sull'ombra collettiva e sulle energie negative che appaiono nella tua realtà. A poco a poco quella luce diventerà sempre più brillante e più forte. Invita tutti gli esseri divini a sostenere e assistere tutto ciò che fai.

Ci rallegriamo e festeggiamo con voi poiché avete invitato questo cambiamento energetico e questo portale energetico a manifestarsi nella vostra dimensione. Usa questa energia cosmica, questa coscienza universale, per trasformare tutto ciò che è limitato. Siamo disponibili e vi abbracciamo con il nostro amore e la nostra profonda gratitudine per il lavoro e il servizio che offrite. Il gruppo'
https://eraoflight.com/2024/03/28/the-hathors-practice-quantum-thinking/

Sei aperto al cambiamento?
postato su28/03/2024 di EraOfLight — Lascia una risposta
Di Robyn G. Locke

Vedi e ti aspetti che il cambiamento faccia parte del tuo futuro? Ne vedi il significato? Credi chetutto ciò che vale la pena scoprire è già stato realizzato? Riconoscere che ci sono ancora molte scoperte da fare. Scopriamo che spesso gli individui rimangono impantanati nelle informazioni come se tutte fossero statiche. Riconosci che ne esisterà sempre di più in questa vita. Cercare di impiegare il cambiamento.

Le informazioni, la vita e tutto il resto non sono permanenti, come sai. Tutto qui è in un costante stato di flusso. Anche ciò che sembra solido non lo è e gli schemi luminosi si ripetono così velocemente da sembrare solidi. Ma anche le rocce sono semplicemente energia in una forma diversa.

Lo hai sentito e sappiamo che capisci come tutto cambia costantemente e questa è una buona cosa perché significa che nulla è fisso. Non è necessario preoccuparsi così profondamente delle malattie e simili quando si accede agli strumenti giusti. In questo modo è possibile debellare la malattia prima che diventi una roccaforte nel corpo. Meno farmaci e più stimolazione mentale sono ciò che diremo di impiegare. Usa discernimento nei tuoi rapporti.

Quando i tuoi sintomi cambiano
Se dovessi avvisare il medico che i tuoi sintomi sono cambiati e lui non ti ha consigliato diversamente, cosa ti direbbe questo? Ti dice che l’ego ha preso il sopravvento e non riguarda più il paziente. Si tratta di controllo. Riguarda l'ego. Non si tratta più della persona e delle persone che questi professionisti medici devono servire. Quindi ascolta i loro consigli ma segui anche la guida interiore. Perché vedi, se un medico non adatta i rimedi ai progressi della condizione, allora non ti sta servendo.

Sii presente, sii consapevole... sii discernente. Abbi fiducia cercando consigli interni e ottieni altre opinioni se hai domande che creano dubbi. Inizia a fidarti di ciò che senti e poi credi in te stesso e nell'Universo.

Vediamo e comprendiamo come questo tipo di lavoro debba restare nell'ambito del servizio agli altri. Questa pratica è un mezzo di servizio all’umanità. Quando si tratta più di servire se stessi, allora ogni individuo deve centrarsi e riconoscere che allora non servirà nessuno.

La vita è preziosa
La vita è davvero preziosa e molte cose vengono date per scontate. Alcuni diventano egocentrici e non riconoscono pienamente come tutti siano collegati. Potrebbero saperlo a livello interiore, ma per ora scelgono di tenere molto a bada. Se il loro dialogo interiore è “In che modo questo mi aiuta”, “Come mi viene servito” o “Come mi sembrerebbe fare così e così?” allora non servono come potrebbero. Eppure il loro mantra potrebbe essere “Come posso lavorare al servizio di un altro?”

Muoviti oggi e sappi che ne accadrà di più quando ti sintonizzerai per cercare e comprendere di più.
https://eraoflight.com/2024/03/28/are-you-open-to-change/
La profondità dell'amore
postato su28/03/2024 di EraOfLight — Lascia una risposta
Di Judith Kusel

Questa mattina mi sono svegliato sperimentando l'Amore Divino come mai prima d'ora. Ero tra le braccia di un amore infinito, che è entrato in ogni cellula, in ogni filamento di DNA e nel mio intero corpo e mi ha riempito fino a traboccare, anche se il mio Cuore Superiore si espandeva più che mai.

Mi è stato mostrato l'intero pianeta Terra: il Vecchio e il Nuovo, pieni di amore fino a traboccare, e questo includeva tutta la vita e le forme di vita e tutte le sue espressioni. Tutto incluso. Tutti abbracciati. Onnipresente, onnipotente, onnisciente.

Perché in verità: l'Amore Divino è dentro di te e in ogni essere senziente sulla terra e dentro di lei e abbraccia davvero tutti gli Universi e tutta la Creazione. Dopotutto, il Divino Femminile teneva tutta la Creazione nel suo grembo e l'amava, la curava e la faceva nascere tutta in forma ed essere: – fisica e non fisica, visibile e invisibile.

Perché in verità: non importa ciò che abbiamo fatto, o non fatto, non importa quali personaggi e ruoli di attori abbiamo scelto di esprimere durante le incarnazioni sulla terra, l'Amore è stato onnipresente.

Abbiamo semplicemente scelto di separarci ad un certo punto da questo amore – tuttavia possiamo cadere, giù all’interno della creazione più grande, ma non possiamo mai cadere da essa e non possiamo mai cadere dal Cuore Divino.

Perché la Divinità è dentro di noi. È lì nella nostra anima – la nostra anima infinita e, nel tutto più grande, il nostro gruppo di anime e tutto ciò che siamo e siamo sempre stati e saremo per sempre.

Contempla questo.

Chiedete che il vostro cuore e la vostra anima siano aperti ad un livello molto più ampio, e poi chiedete semplicemente che i Pacchetti d'Amore Divino vengano rilasciati e permettetevi di ricevere una Doccia d'Amore Divino.

Apri semplicemente le tue braccia, apri il tuo cuore, apri tutto il tuo Essere e permetti all'Amore Divino di inondarsi. In ogni singola cellula, ogni singolo filamento di DNA, poi nella tua colonna vertebrale, nei tuoi chakra, nel tuo corpo fisico, emotivo, mentale, spirituale e spirituale. tutti e dodici i corpi e poi dentro e intorno a te.

Ricevi semplicemente.

Ricettivo.

Aprire.

Poi pagatelo in avanti e in tutta la Terra, la Vecchia e la Nuova. Ringrazia il vecchio e tutto ciò che è su di esso e al suo interno, per aver servito la tua anima per acquisire intuizione, comprensione e crescita. E poi espandi l'amore nella Nuova Terra, nel Nuovo Te e nella Nuova Età dell'Oro.

Concedetevi di diventare semplicemente un Pacchetto d'Amore Divino che inonda tutti gli esseri senzienti, dentro e fuori.

Tu sei Amore.

Sei amato.

Sei amorevole.

Verso l'infinito.

Verso l'infinito.
https://eraoflight.com/2024/03/28/the-profundity-of-love/
Verso l'infinito.

Loading comments...