Appello della Piccola Figlia della Divina Volontà - Luisa Piccarreta

2 years ago

Appello della Piccola Figlia della Divina Volontà: "...Ed ora una parola a tutti voi che leggerete questi scritti: vi prego, vi supplico che riceviate con amore ciò che Gesù vuole darvi, cioè la sua Volontà. Ma per darvi la sua, vuole la vostra, altrimenti non potrà Essa regnare. Se sapeste con quanto amore il mio Gesù vuol darvi il più gran Dono che esiste e in Cielo e in terra qual è la sua Volontà!
Oh, quante amare lacrime Lui versa, perché vi vede che vivendo col vostro volere strisciate la terra, infermicci, immiseriti. Non siete buoni a mantenere un buon proposito, e sapete perché? Perché il suo Volere non regna con voi.
Oh, come piange Gesù e sospira sulla vostra sorte, e singhiozzando vi prega che facciate regnare il suo Volere in voi! Vuole farvi cambiare fortuna: da infermi, sani; da poveri, ricchi; da deboli, forti; da volubili, immutabili; da schiavi, re. Non sono le grandi penitenze che vuole, non lunghe preghiere né altro; ma che vi regni il suo Volere, e che la vostra volontà non abbia più vita.
Deh, ascoltatelo!..." - SITO WEB: www.divinewilldivinelove.com

Loading comments...