La nostra intervista al Deputato paraguaiano e membro attivo dell'OMV Jorge Antonio Britez Gonzalez

Published July 24, 2021 89 Views

Rumble Abbiamo intervistato il Deputato paraguaiano Jorge Antonio Britez Gonzalez.

Un politico coraggioso che si oppone allo scempio al quale stiamo tutti assistendo. Che cosa rende preziosa questa intervista?

Prima di tutto, apre i nostri orizzonti, facendoci capire che il sistema si replica nel mondo e crea cloni in ogni dove.

Si delinea sempre più uno scenario la cui vastità ci sovrasta. Tutto il mondo è coinvolto in questo.

Una guerra strisciante e ambigua che si dipana a ogni latitudine: contro il cittadino, contro le libertà fondamentali, contro l’umanità.

Una testimonianza forte e sentita. La libertà non si può barattare.
Il Deputato Jorge Antonio è anche membro attivo dell’Organizzazione Mondiale per la Vita (OMV).

L’Organizzazione Mondiale per la Vita, il cui Segretario Generale è Angelo Giorgianni, lotta a fianco dei popoli per l’emancipazione dei popoli stessi.

Noi di MittDolcino stiamo lavorando assiduamente al fine di creare un network, sia a livello nazionale che a livello internazionale, di esperti che possano commentare, analizzare, prevedere possibili scenari futuri e contrastare lo scempio che sta avvenendo.

Ringraziamo l’OMV, Angelo Giorgianni, il deputato Jorge Antonio Britez Gonzalez e tutte le persone che lavorano e collaborano con l’OMV.

Di seguito invece troverete i link alle Organizzazioni guidate da Angelo Giorgianni:

https://www.worldlifeo.com/

https://www.worldorganizationforlife.com

https://www.leretico.org

Per maggiori informazioni sul Deputato Jorge Antonio Britez Gonzalez:

http://silpy.congreso.gov.py/parlamentario/100815

https://www.worldlifeo.com/news/grande-successo-omv-paraguay-sanzioni-per-i-datori-di-lavoro-che-impongono-il-certificato-covid-19

Per maggiori informazioni:

Sito web: https://www.mittdolcino.com/

Telegram: https://t.me/mittdolcino

Twitter: @mittdolcino

Le immagini, i tweet e i filmati pubblicati nel sito sono tratti da Internet per cui riteniamo, in buona fede, che siano di pubblico dominio e quindi immediatamente utilizzabili. In caso contrario, sarà sufficiente contattarci all’indirizzo info@mittdolcino.com perché vengano immediatamente ritirati. Le opinioni espresse negli articoli rappresentano la volontà e il pensiero degli autori, non necessariamente quelle del sito.