Curare il covid si può con i protocolli di terapia domiciliare

2 years ago
5.52K

Cure domiciliari e riforma della sanità territoriale. Continua la crociata dei medici che hanno curato il Covid19 con i protocolli di terapia domiciliare, i gruppi di Comitato Cura domiciliare Covid-19 e Ippocrate.Org vantano un esercito bianco composto da medici, psicologi e volontari che nel pieno della pandemia hanno salvato migliaia di vite ed evitato ospedalizzazioni intervenendo con i protocolli di cura domiciliare a base di antibiotici, cortisonici, antinfiammatori ed integratori.

Molti di questi medici hanno curato il Covid sul campo, venendo meno ai protocolli ministeriali della vigile attesa e della cura con paracetamolo e ad oggi chiedono la stesura di un protocollo nazionale che tenga conto delle esperienze dei medici sul campo.

Maggiore attenzione e spazio hanno voluto chiedere i tanti medici che hanno curato casa per casa sollecitando la tv pubblica in 21 città italiane aventi sedi RAI, con una passeggiata simultanea, in cui cittadini e medici hanno richiesto energicamente il diritto di replica e un ritorno ad un maggiore pluralismo che non ignori più il diritto ad essere curati con lo schema di cura domiciliare.

Loading comments...