ESCLUSIVO! Dottoressa Judy Mikovits fornisce l' antidoto al vaccino anticovid

2 years ago
75.7K

Vedere anche l' antidoto della Dottoressa Silvana De Mari:
https://rumble.com/vjczur-silvana-de-mari-antidoto-per-gli-effetti-collaterali-dei-i-vaccini-anticovi.html

Lo studio che conferma che la Suramina blocca la trascrittasi inversa per gli RNA di virus tumorali: https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/92362/

Vedi anche:"L'estratto di foglie di tarassaco impedisce alle proteine spike di legarsi al recettore della superficie cellulare ACE2

di: #LanceDJohnson

Le proteine spike ingegnerizzate di SARS-CoV-2 possono essere FERMATE da una comune

"erbaccia" che viene sterminata dai prati ogni anno. Uno studio universitario tedesco ha scoperto che il dente di leone comune ( Taraxacum officinale ) può impedire alle proteine spike di legarsi ai recettori della superficie cellulare ACE2 nelle cellule polmonari e renali umane. L'estratto di tarassaco a base d'acqua, prelevato dalle foglie essiccate della pianta, è risultato efficace contro la proteina spike D614 e una serie di ceppi mutanti, tra cui D614G, N501Y, K417N ed E484K.

https://sadefenza.blogspot.com/2021/06/tarassaco-impedisce-alle-proteine-spike.html "

ESCLUSIVO! Dottoressa Judy Mikovits fornisce l' antidoto al vaccino anticovid.
Importante, fate circolare, deve diventare virale!
#Suramina #suramin

Importante comprendere che questo rimedio, non può eliminare metalli pesanti, grafene e batteri o parassiti specifici presenti nel sangue.

IMPORTANTE DISCLAIMER:
Questo video è a scopo puramente didattico, in nessun caso siamo responsabili del suo contenuto o dell'uso che ne viene fatto, non è da intendersi quindi come consiglio medico o invito a effettuare terapie di qualsiasi genere. Se si intende usare tale prodotto o suoi derivati è assolutamente consigliato consultare il proprio medico di famiglia.

IMPORTANT DISCLAIMER:
This video is for educational purposes only, in no case are we responsible for its content or for the use made of it, it is therefore not intended as medical advice or invitation to perform any kind of therapy. If you intend to use this product or its derivatives, it is absolutely recommended to consult your family doctor.

Approfondimenti sulla Suramina:
https://notiziescientifiche.it/suramina-forse-utile-anche-per-mucosite-orale-e-piede-diabetico-secondo-team-di-ricercatori/

http://www.buffalo.edu/news/releases/2020/05/015.html

https://www.ilfattoquotidiano.it/2017/06/03/autismo-studio-usa-su-farmaco-centenario-benefici-temporanei-su-linguaggio-e-socialita/3626454/

https://www.thelivingspirits.net/la-suramina-e-forse-lantidoto-al-va-cci-no-co-vid/

Condivido questo scritto trovato in una chat e attribuito ad un medico: "FACCIO IL MEDICO, QUINDI, COME TALE, OFFRO IL MIO AIUTO A TUTTI COLORO CHE CON GRAZIA LO RICHIEDONO.
I PIU' ESPOSTI, DA QUANDO ABBIAMO SALVATO A DOMICILIO DECINE DI MIGLIAIA DI PAZIENTI AFFETTI DA SINDROME COVID-19, SONO ATTUALMENTE GLI INOCULATI, CHE PATISCONO GLI EFFETTI IMMEDIATI E DIFFERITI DELLA PROTEINA SPIKE, LA CUI GENERAZIONE INTRACORPOREA E' STIMOLATA DALL'INOCULO.
OGNI INDIVIDUO VACCINATO DOVREBBE INTRAPRENDERE UN'AZIONE PROFILATTICA.
IL MODO PIÙ SEMPLICE SAREBBE QUELLO DI UTILIZZARE DEGLI ENZIMI PER ROMPERE LA PROTEINA SPIKE PRODOTTA DALL’INOCULO MEDIANTE L'INIBIZIONE DEL LEGAME DELLA PROTEINA INCRIMINATA ALLE CELLULE.
UN ENZIMA PROPRIO DELL'ANANAS, LA BROMELINA, È STATO UTILIZZATO CON SUCCESSO PER INIBIRE L'INFEZIONE DA COVID-19. ESSA POSSIEDE UNA DOPPIA AZIONE: DISINTEGRARE I COAGULI E BLOCCARE LE SPIKE .
LA BROMELINA È STATA COMBINATA CON UN ANTIOSSIDANTE DISPONIBILE IN COMMERCIO (NAC – N ACETIL CISTEINA) PER DISATTIVARE LA PROTEINA SPIKE . L'ENZIMA + L'ANTIOSSIDANTE LAVORANO IN SINERGIA E DOVREBBERO ESSERE USATI INSIEME. (NON C'È DA STUPIRSI SE LE AGENZIE DI CONTROLLO SUI FARMACI ABBIANO TENTATO DI VIETARE IL NAC DI RECENTE.)
LA NATTOKINASE È UN ENZIMA AD AZIONE PROLUNGATA AMPIAMENTE DISPONIBILE ( ATTIVA FINO A 8-12 ORE ) ED È IN QUALCHE MODO SUPERIORE AI FARMACI ANTICOAGULANTI.
UN ALTRO DISTRUTTORE DELLA PROTEINA SPIKE È IL RESVERATROLO, UNA MOLECOLA ESTRATTA DALLE VINACCE DI VINO ROSSO. IL RESVERATROLO È GIÀ AMPIAMENTE NOTO COME FLUIDIFICANTE DEL SANGUE, CAPACE DI PREVENIRE GLI ATTACCHI DI CUORE GENERATI DA COAGULI NELLE ARTERIE CORONARIE ED È CONSIDERATO UN ANTIDOTO PRIMARIO CONTRO IL COVID-19 . IL RESVERATROLO ESERCITA FORTI PROPRIETÀ LEGANTI ALLA PROTEINA SPIKE, TALI DA SUPERARE IN EFFICIENZA L'IDROSSICLOROCHINA, FARMACO AMPIAMENTE PROPAGANDATO, UTILIZZATO PER LO STESSO SCOPO. SI È SCOPERTO CHE LA FISETINA, UN'ALTRA MOLECOLA NATURALE CHE SI TROVA COMUNEMENTE NELLE FRAGOLE, HA LA PIÙ FORTE ATTIVITÀ DI LEGAME CON LE PROTEINE SPIKE , BLOCCANDO COSÌ L'INGRESSO DI TALI PROTEINE NELLE CELLULE."
Qui altri metodi: https://www.eventiavversinews.it/tutti-i-protocolli-di-disintossicazione-da-scaricare-e-salvare

Loading 6 comments...