Covid19, scienza: virologo Palù, test PCR e letalità virus SARS-CoV-2

4 years ago

Il dottor Giorgio Palù è laureato in Medicina e Chirurgia, specializzato in virologia e malattie infettive. Egli è attualmente professore ordinario di Microbiologia e Virologia e Preside della Facoltà di Medicina e Chirurgia dell'Università degli Studi di Padova (https://giorgiopalu.wordpress.com/curriculum-vitae/ )

In questo video il dottor Palù interviene in una conferenza stampa di Zaia, presidente della regione Veneto: parla dei mai validati test PCR (tamponi) e dei loro risultati inattendibili, e di come il tasso di letalità del virus SARS-CoV-2 sia bassa tra lo 0,25-0,50%..
Purtroppo poi con l'avanzare della dittatura sanitaria ha cambiato le sue opinioni sotto la pressione e probabilmente la minaccia delle élite massoniche del Nuovo Ordine Mondiale che l'hanno "rimesso in riga"..
_
_
Altra intervista del dottor Palù a TV7 (14/10/2020) con molte riflessioni e analisi interessanti (altre meno) in cui afferma tra l'altro che la letalità del Covid19 è inferiore a quella degli incidenti stradali, dei suicidi e delle patologie respiratorie da nanopolveri..
https://youtu.be/RdNfFrvQBYQ

Loading comments...