La verità sulla Siria

1 day ago
122

Paul J. Watson: La verità sulla Siria

Dopo il colpo di stato in Siria, i media mainstream ci raccontano come coloro che hanno preso il controllo del Paese siano “combattenti per la libertà” e in realtà non siano affatto terroristi, anche se sono collegati all’Isis e ad altre organizzazioni terroristiche. Il loro leader ha subito un "cambiamento" e si dice che stia praticando il "jihad moderato", quindi in realtà va tutto bene... Altro in questo video

https://www.youtube.com/watch?v=kmlrt_6MwXY&t=73s

Paul Joseph Watson è un YouTuber , conduttore radiofonico britannico .Nel maggio 2019, Facebook e Instagram hanno bannato definitivamente Watson per violazione delle politiche sull'incitamento all'odio.
Watson ha iniziato a lavorare sul sito web di Alex Jones InfoWars nel 2002
Sebbene avesse sostenuto Donald Trump alle elezioni presidenziali del 2016 , Watson dichiarò in un tweet del 6 aprile 2017 di essere "ufficialmente FUORI dal treno di Trump" dopo la decisione di Trump di lanciare attacchi missilistici sulla Siria in risposta a un attacco chimico di Khan Shaykhun diversi giorni prima, credendo che Trump avesse rinnegato la sua promessa di non intervenire in Siria. Disse che Trump era "solo un altro burattino dello stato profondo/neo-con"

https://syrianjihadism.com/category/abu-muhammad-al-jawlani/

Loading comments...