Premium Only Content
Vescovi degli Stati Uniti, pentitevi del vostro tradimento pubblico di Gesù Cristo!
Guarda questo video su: https://vkpatriarhat.org/it/?p=11406
Iscriviti alla PCB-Newsletter https://bit.ly/3Jdjdtu
Voi, vescovi degli Stati Uniti, avete approvato il cammino dell’apostasia pubblica da Dio attraverso l’adozione ufficiale della dichiarazione dottrinale immorale e suicida Fiducia supplicans. Così facendo, avete automaticamente attirato su di voi, sia l’intera Conferenza episcopale degli Stati Uniti che i singoli vescovi, la pena più severa della Chiesa, la scomunica latae sententiae, così come la punizione più severa di Dio, l’anatema (Gal 1,8-9) o la maledizione, legata alla scomunica dalla Chiesa. Nel caso di ostinazione e impenitenza, la sua conseguenza è la dannazione eterna all’inferno.
La cosa peggiore, cari vescovi, è che non solo avete, accettando la Fiducia supplicans, consegnato la vostra anima al diavolo, ma abusando dell’autorità della Chiesa state trascinando le anime, affidate a voi da Gesù Cristo, su questa via verso la dannazione eterna. Questo è un crimine più grave di quello dell’apostolo Giuda. La legalizzazione ecclesiastica dell’ideologia criminale LGBTQ vi è stata servita dall’usurpatore del papato, Francesco Bergoglio. Avete dato il vostro consenso interiore a questa ribellione contro Dio e al tradimento di Cristo.
Nella sua esortazione Amoris laetitia, lo pseudo papa ha abolito le norme morali universalmente valide e ha così negato le leggi di Dio. Fino ad oggi non ha risposto ai dubia dei cardinali. Nel 2019, ha deriso pubblicamente tutti i martiri e ha negato il Primo comandamento quando ha intronizzato il demone Pachamama in Vaticano insieme alle streghe e agli stregoni dell’Amazzonia.
Durante la truffa Covid, ha boicottato cinicamente i veri esperti medici e promosso fanaticamente la vaccinazione sperimentale globale. Il siero mRNA conteneva tessuti drasticamente strappati da bambini non ancora nati. Inoltre, il vaccino conteneva materiale genetico che può alterare irreversibilmente il genoma umano. Bergoglio ha commesso un crimine non solo contro Dio, ma anche contro l’umanità. Non si è mai pentito nemmeno dopo le conseguenze disastrose. È rimasto indurito e impenitente nella sua menzogna e nel suo crimine.
Poi Bergoglio ha commesso un altro tradimento di Dio aprendo un cammino sinodale suicida. Per molto tempo, ne ha nascosto il vero scopo. Infine, lo ha rivelato legalizzando e benedicendo scandalosamente il peccato di Sodoma. Nel 2022, si consacrò pubblicamente a Satana in Canada insieme a diversi prelati traditori. In questo rituale, lo stregone fischiava sull’osso di un tacchino selvatico ed evocava i demoni. Coloro che ancora oggi sostengono assurdamente che Bergoglio, consacrato a Satana, sia un rappresentante visibile di Gesù Cristo, stanno pubblicamente bestemmiando Dio e peccando contro lo Spirito Santo.
Il 1° novembre 2023, nel suo motu proprio Ad theologiam promovendam, Bergoglio ha stabilito il principio di un cambio di paradigma. Cosa significa questo in pratica? È la graduale distruzione delle verità più fondamentali della fede su cui si regge la Chiesa cattolica e da cui dipende la nostra salvezza. Il 18 dicembre 2023, ha promulgato la dichiarazione criminale Fiducia supplicans, che ha legalizzato il peccato di sodomia e la benedizione delle unioni sodomitiche. Approvando il peccato di sodomia e benedicendolo, nega il peccato in quanto tale e quindi abroga di fatto i Dieci Comandamenti.
Negando il peccato, nega implicitamente l’intero Credo cristiano, la cui essenza è Gesù Cristo. Gesù è morto per i nostri peccati su una croce ignominiosa. Lo pseudo-cristianesimo di Bergoglio esclude quindi il nostro Signore e Salvatore dal centro della nostra salvezza. Lo pone sullo stesso piano degli avatar, falsi salvatori. L’anti-chiesa New Age di Bergoglio è in unità interna con i culti pagani.
Bergoglio fa riferimento al Concilio Vaticano II, in particolare alla dichiarazione Nostra aetate. Non solo ad Abu Dhabi, ma anche a Singapore e altrove, ha promosso questa eresia con parole e gesti. Considera il cristianesimo e il paganesimo come cammini equivalenti verso la salvezza. E questo è un peccato contro il Primo Comandamento e un peccato contro lo Spirito Santo. Era obbligato a dire chiaramente che i pagani negano il Dio Uno e Trino. Non credono nell’unico Dio Creatore, rifiutano la morte espiatoria di Gesù Cristo per i nostri peccati e non hanno lo Spirito di verità, ma lo spirito di menzogna e morte.
Cari vescovi degli Stati Uniti, dopo che avete accettato la Fiducia supplicans, nessun cattolico può più obbedirvi in quanto traditori di Cristo e apostoli dell’anticristo e del suo anti-vangelo sodomitico. Se qualcuno vi obbedisce, attira su di sé l’anatema di Dio per aver accettato l’anti-vangelo sodomitico. Dio vi chiama, vescovi apostati, al pentimento pubblico in questa situazione e vi dà un’ultima possibilità di esercitare di nuovo correttamente il vostro ufficio pastorale.
Sotto la pressione della paura, l’apostolo Pietro tradì. Perse così l’ufficio affidatogli da Cristo. Per riceverlo di nuovo, dovette confessare pubblicamente tre volte davanti a Cristo e agli apostoli la sua volontà di morire per Cristo. Questo è puro amore per Cristo e per le anime affidate. Alla fine morì come martire per Cristo e il suo Vangelo. Dio vi sta dando una possibilità simile. O scegliete la via del pentimento dell’apostolo Pietro o la via dell’ostinazione dell’apostolo Giuda.
Nelle elezioni storiche che hanno avuto luogo pochi giorni fa, è stato deciso l’essere o il non essere dell’America. Alla vigilia delle elezioni, l’America ha potuto sentire la voce profetica del vostro ex nunzio, l’arcivescovo C. M. Viganò. Si è rivolto a tutti i cattolici negli Stati Uniti con una richiesta chiara e radicale. Ha sottolineato la grave situazione che in realtà era una scelta tra la vita e la morte. Allo stesso modo, quando gli Israeliti stavano per entrare nella Terra Promessa, Mosè parlò loro. Nell’autorità di Dio, si rivolse a ogni membro del popolo eletto: “Prendo oggi a testimoni contro di voi il cielo e la terra, che io ti ho posto davanti la vita e la morte, la benedizione e la maledizione; scegli dunque la vita, perché viva tu e la tua discendenza, amando il Signore tuo Dio, ascoltando la sua voce e aderendo a lui, perché egli è la tua vita e la lunghezza dei tuoi giorni...” (Deu 30,19-20) “Ma se il tuo cuore si volge altrove, e se tu non ubbidisci e ti lasci trascinare a prostrarti davanti ad altri dèi e a servirli, io vi dichiaro oggi che certamente perirete” (vv. 17-18a)
Cosa significa oggi allontanarsi da Dio? Significa seguire lo pseudo papa Bergoglio nel suo cammino di ribellione contro Dio e le Sue leggi. Cosa significa oggi adorare altri dèi? Rimanere nell’antichiesa New Age di Bergoglio, che predica l’anti-vangelo sodomitico LGBTQ, e abbandonare la Chiesa di Cristo. Ciò comporta aprirsi allo spirito del neopaganesimo con pratiche occulte e satanismo.
Non solo tutti i cattolici sinceri, ma tutte le persone di buona volontà negli Stati Uniti sono in debito con l’arcivescovo Viganò per la sua chiara parola profetica. Ora, dopo queste elezioni, il tempo è maturo. Il popolo, a differenza della gerarchia cattolica apostata, ha scelto la vita e ha rifiutato la via della morte presentata ai cattolici dallo pseudo papa Bergoglio.
Cari vescovi degli Stati Uniti, con la vostra falsa obbedienza all’usurpatore del papato, avete anche accettato la sua via suicida, cioè la via della morte. Inoltre, costringete tutti i sacerdoti e i fedeli in virtù dell’obbedienza a seguire questa via. Questo è un abuso dell’autorità pastorale. Pertanto, i sacerdoti e i fedeli, tutti coloro che vogliono salvarsi, devono sapere che devono separarsi dal cammino di Bergoglio e non devono obbedire a voi. Il cammino e l’agenda della Fiducia supplicans è una ribellione contro Dio e conduce alla morte temporale ed eterna.
Un’organizzazione ecclesiastica chiamata Conferenza episcopale degli Stati Uniti è stata utilizzata per questo tradimento di massa. Ha manipolato e trascinato singoli vescovi diocesani nella ribellione contro Dio e la nazione americana. Ogni vescovo che continua pubblicamente a sostenere la Fiducia supplicans è un impostore religioso e un traditore di Cristo. Un tale vescovo amministra i sacramenti in modo invalido.
Prima delle elezioni, i cattolici non hanno ascoltato la voce traditrice dei vescovi degli Stati Uniti, ma hanno ascoltato la voce dell’ex nunzio apostolico e hanno votato per la vita. Nel nome del Dio Uno e Trino, vi invochiamo, vescovi cattolici, che avete commesso tradimento e approvato il suicidio tramite la Fiducia supplicans: che ogni vescovo nella sua diocesi, tramite lettera pastorale, rinunci non solo alla suicida Fiducia supplicans, ma anche all’usurpatore del papato. Che il suo nome venga cancellato dai testi liturgici perché è un arcieretico che si è scomunicato dalla Chiesa. Nessun vescovo o sacerdote menzioni il nome di questo usurpatore nella liturgia. Se un sacerdote continua a menzionare il suo nome e in tal modo crea unità spirituale con il suo cammino di ribellione contro Dio, l’anatema di Dio ricadrà anche su di lui. Un tale sacerdote amministra i sacramenti, inclusa la Messa, in modo invalido e inganna i fedeli.
I fedeli devono ammonire tale sacerdote al pentimento pubblico. Se rimane ostinato, le sue liturgie invalide dovrebbero essere boicottate o un tale seguace di Bergoglio dovrebbe essere espulso dalla parrocchia. Se un vescovo rifiuta il vero pentimento e non rinuncia pubblicamente alla suicida Fiducia supplicans, non deve essere obbedito dai sacerdoti e le sue sanzioni invalide devono essere boicottate. Al contrario, i sacerdoti devono unirsi ai fedeli ed espellere dalla residenza un tale eretico che occupa l’ufficio episcopale. Un tale traditore non potrà più, dopo queste elezioni negli Stati Uniti, invocare il potere secolare per aiutarlo a distruggere i veri preti e fedeli cattolici.
Cari cattolici degli Stati Uniti, in questo momento in America si sta verificando un cambiamento politico di guarigione che riguarda ogni cittadino. Ora è giunto il momento per un vero cambiamento anche all’interno della Chiesa cattolica. È il momento di intraprendere un cammino di rinnovamento spirituale. È necessario chiamare i vescovi e i preti eretici con il loro vero nome, separarsi radicalmente da loro e non permettere loro di continuare ad abusare dei loro uffici contro Cristo e i suoi fedeli. Ma anche questo non è sufficiente. Ognuno di voi deve iniziare il pentimento da se stesso. Mettete Gesù Cristo e la salvezza della vostra anima al primo posto nella vostra vita. Dovete riservare ogni giorno del tempo alla preghiera, preferibilmente durante la cosiddetta ora santa dalle 8 alle 9 di sera. Che ogni cattolico preghi almeno cinque decine del Rosario ogni giorno per la resurrezione spirituale della Chiesa e della nazione. I cattolici zelanti possono pregare tutte le 15 decine. La Madre di Gesù e Madre nostra moltiplicherà i meriti delle vostre preghiere e l’America vivrà una risurrezione spirituale.
+ Elia
Patriarca del Patriarcato Cattolico Bizantino
+ Metodio OSBMr + Timoteo OSBMr
Vescovi Segretari
12 novembre 2024
-
11:24
Dr David Jockers
2 hours agoHow High Blood Sugar Destroys Your Arteries & How To Fix It
3.23K1 -
LIVE
StoneMountain64
4 hours ago1st person FORTNITE is here.
265 watching -
1:46:40
The Pat Bev Podcast with Rone
6 hours agoWhat's Wrong the the Eastern Conference & How Do the Lakers Save Their Season? Ep. 113
13.6K1 -
2:57:20
The Charlie Kirk Show
5 hours agoNo, Caitlin Clark, Noooo! + The Confirmation Odds + AMA | Pirro, Hilton, Halperin | 12.11.24
147K60 -
1:36:13
The Quartering
4 hours agoBrett Cooper QUITS Daily Wire, Alex Jones WINS Lawsuits, White People Bad & More
73.3K41 -
1:05:11
Russell Brand
6 hours agoPandemic 2.0? The Promise of Disease X - SF512
139K170 -
57:21
LFA TV
20 hours agoJOHN FETTERMAN JOINS TRUTH SOCIAL?! | LIVE WITH HANNAH FAULKNER 12.11.24 3pm EST
17.9K6 -
18:51
Silver Dragons
5 hours agoDealer Reveals Test for Fake Silver & Gold - DON'T GET SCAMMED!
12K3 -
2:09:30
PMG
1 day ago $1.83 earned"Mike Benz: Is Mark Zuckerberg Coming Clean About Censorship?"
14.8K5 -
8:36
Colion Noir
19 hours agoThe Media Is Blaming Ghost Guns For United Healthcare CEO Shooting
29.8K40