Neil Oliver sulla "bufala del clima": "È un'enorme truffa, e non è guidata da nulla di verde"

8 months ago

Neil Oliver sulla "bufala del clima": "È un'enorme truffa, e non è guidata da nulla di verde"

"In nome di... salvare il pianeta, i cattivi verranno per il cibo, per le auto, per le caldaie a gas, per i viaggi aerei".

"E la terra che sequestreranno agli agricoltori sarà tappezzata di turbine eoliche e ricoperta di pannelli solari. E questi non forniranno l'energia economica, accessibile e affidabile da cui dipende la civiltà".

"E così ci troveremo di fronte a una nuova era oscura, letteralmente senza luce".

Quegli articoli, le turbine eoliche e i pannelli solari, sono realizzati utilizzando petrolio, gas e carbone. Quindi l'ipocrisia è scritta a grandi caratteri. E la loro produzione richiede l'estrazione di metalli e minerali delle terre rare e quindi la distruzione di habitat ed ecosistemi su scala finora senza precedenti.

Questo significa morte della fauna selvatica, in nome del salvataggio del pianeta.

Non dimentichiamo i bambini sfruttati per ottenere il cobalto dalle miniere, indispensabili per le batterie delle auto elettriche e tutto il resto.

Una volta che queste turbine eoliche e questi pannelli solari non saranno più funzionali, non potranno essere riciclati, e quindi verranno sepolti in discariche di enorme scala. Nascosti dagli occhi delle persone che hanno voluto e acconsentito a tutto questo. La perdita di piombo, cadmio e altre tossine entreranno nel terreno e nell'acqua, distruggendo ogni possibilità di nutrirsi con i frutti della terra.

Hanno impiegato anni a manipolare le menti per far credere che la Terra stia per morire.

Questa è una truffa e non ha nulla a che fare con il verde. Questa è pura avidità che beneficia pochi e negherà a molti.

Loading comments...