KaRa delle Pleiadi: sei destinato a far parte della prima ondata

6 months ago
823

Kara - Pleiadi https://rumble.com/c/c-3398678
postato su06/11/2024 di EraOfLight — 4 Commenti ↓
Canale: James McConnell | Fonte

Sono KaRa. Vengo per stare con te in questo momento, questi tempi piuttosto propizi in cui vi trovate adesso, tempi per i quali vi siete preparati, per molto, molto tempo, anche prima di entrare in queste vite, queste vite per le quali vi siete preparati.

Sapevi che un giorno, un giorno in un futuro molto lontano, in una galassia molto, molto lontana, eri destinato, destinato a far parte di questa alta frequenza vibrazionale e del cambiamento evolutivo nella coscienza che sta avvenendo in questo momento. Destinato a farne parte, sii parte della prima ondata di Ascensione preparando la strada a coloro che verranno dopo di te.

Sì, siete gli apripista, o quelli che davvero stavate aspettando. Tu stesso, non noi, sei i Pleiadiani o i Siriani o gli Agarthiani, una qualsiasi delle altre civiltà che sono qui per assistere in questa evoluzione planetaria, nell'evoluzione del sistema solare e persino in questa evoluzione della galassia che sta avvenendo.

Siamo tutti qui per testimoniare questo, per guardarlo, per farne parte in qualunque espressione di cui possiamo far parte. Ma ahimè, non possiamo ancora essere troppo coinvolti nel vostro processo evolutivo, se non per essere qui in un attimo.

Diciamo subito che quella chiamata non è così lontana, forse più vicina di quanto potresti credere. Siamo in una fase di attesa. Noi, quelli di noi che fanno parte dei milioni di navi che sono qui, stiamo nuovamente vigilando su questo processo, assistendo ovunque possibile. Vi abbiamo assistito in molti modi diversi, fino al punto di consentire a sempre più energia di entrare nel vostro pianeta.

Siamo una parte della tua coscienza qui. Elevare la vostra coscienza è un processo delicato, diciamo, consentirà solo all'energia sufficiente, varie volte durante questo processo, di poter entrare nel pianeta, di poter essere assorbita nel vostro corpo, per i vostri corpi, i vostri corpi fisici come carbonio corpi, non possono gestire le energie di livello superiore.

Questo deve ancora arrivare. Quindi i vostri corpi fisici stanno davvero cambiando. Da carbonio a cristallino. Questo è in procinto di accadere. Questo, amici miei, è il motivo per cui quando dite qui che molti lasceranno questo pianeta, ecco perché non saranno in grado di gestire l'intera energia. I loro corpi fisici, il loro sistema nervoso centrale non saranno in grado di gestirlo. E loro, molti e molti altri ancora, hanno scelto di lasciare il pianeta in vari modi di uscita.

Ma di questo non devi preoccuparti. Puoi fare solo ciò che sai fare. Non puoi convincere nessuno ad andare contro la sua strada. Perché il loro percorso è il loro percorso, proprio come il tuo percorso è il tuo percorso. Ognuno ha il diritto di scegliere la propria strada e dove lo porterà.

Quindi per voi, ciascuno di voi, apripista, è quasi ora, dico, del film, come vi è stato detto di finire. Questo è un film che si svolge davanti a te. Ma la fine di questo film non è poi così lontana. Ma avverrà per gradi o, come avete sentito, in varie fasi. Sì, in effetti, sei in procinto di entrare nella fase due. La fase due sarà una fase molto veloce, direi, rispetto alla precedente. Quindi ognuno di essi sarà ancora più veloce, si potrebbe dire che il tempo stesso accelera. Il tempo stesso sta accelerando. Tutto ciò ha uno scopo.

Ma il tempo è avanti. Anche se a volte forse un po' roccioso. Riveleranno la verità, la verità che è stata tenuta nascosta nell’ombra per così tanto tempo, ma che non potrà essere trattenuta ancora per molto. Perché la verità davvero ti renderà libero, non solo tu, ma l’umanità che è pronta per questo cambiamento evolutivo.

Siamo pronti. I Galattici, noi Pleiadiani e tutte quelle altre civiltà, siamo pronti. Ancora una volta, in un attimo, per essere sempre più di aiuto. E in effetti, le nostre navi verranno mostrate sempre di più nei prossimi giorni, settimane e mesi, portando al culmine. Non dico esattamente quando avverrà il culmine, ma arriverà.

Sono KaRa. Vi lascio ora in pace, amore e unità. E sappi che io, come KaRa, sarò qui con te più spesso nel tempo a venire. C'è stato del tempo libero, si potrebbe dire, in cui le mie energie erano richieste altrove. Grazie al mio legame con così tanti di voi che partecipano a questa chiamata, quelli che leggeranno e capiranno queste parole.
eraoflight.com/2024/06/11/kara-of-the-pleiades-you-are-destined-to-be-part-of-the-first-wave/

Loading comments...