PARLA UN MEDICO DEL POLICLINICO UMBERTO I° DI ROMA - VARI TESTIMONIAL DEL VACCINO SI AMMALANO "DOPO LA INOCULAZIONE DEL SIERO GENICO SPERIMENTALE".

2 years ago
859

Un medico dell’Ospedale Umberto 1° di Roma riporta il suo punto di vista e racconta la drammatica esperienza che sta quotidianamente vivendo.

-Il suo post è stato prontamente censurato e, per ben tre volte, è stato rimosso da Facebook.

-Il popolo italiano, finalmente, accenna ad un “grande risveglio”, che speriamo possa raggiungere tutto il Paese.

-Non accaniamoci sui testimonial (attori, medici collusi, gente dello spettacolo, star e starlette) che si sono avvicendati nel mentire, probabilmente ben sapendo di mentire, e che hanno causato lutto e dolore a tantissime persone.

-Chi si è venduto per denaro ne pagherà, probabilmente, le conseguenze sia in termini di salute che di rimorso, sempre che abbia conservato una coscienza tale da permettergli, a differenza di Giuda, di chiedere perdono.

-Organizziamoci, piuttosto, per aiutare (se vorranno) soprattutto quelli che si sono fatti “inconsapevolmente inoculare il siero genico sperimentale”, pensando che fosse davvero come un normale e comune vaccino.

-E concentriamoci tutti (“vaccinati e non vaccinati”) su cosa fare per difendere al meglio le nostre libertà da una “dittatura” che ben presto, se qualcosa non cambia, diventerà sempre più dura e palese e che toccherà ogni aspetto di ogni vita.

-Tenuto conto, però, che “dove comanda la mafia i posti di responsabilità vengono, tradizionalmente, affidati a degli imbecilli” (Giovanni Falcone), mai perdere la… speranza. 😉

Loading comments...