New 07/05/2024 Arcangelo Michele: Tu sei la Via, la Verità e la Vita

Enjoyed this video? Join my Locals community for exclusive content at federazionegalattica.locals.com!
1 month ago
443

https://rumble.com/c/ArcangeloMichele
Arcangelo Michele: Tu sei la Via, la Verità e la Vita
https://eraoflight.com/2024/05/06/archangel-michael-you-are-the-way-the-truth-and-life/
postato su05/06/2024 di EraOfLight — Lascia una risposta
Canale: James McConnell | Fonte 1 2

Sono l'Arcangelo Michele. E vengo per essere con te in questomomento, in questo momento eccezionale, mentre l'energia della luce scende sempre di più nella terra e sente sempre di più questa energia, sente questa luce, sente la vibrazione intorno a loro. Sentire la coscienza che cresce dentro di loro, diventare sempre più consapevoli di tutto ciò che accade intorno a loro, ma non attaccarsi a quella consapevolezza. Ed è proprio di questo che si tratta, amici miei. Si tratta di diventare sempre più consapevoli di chi sei.

Cosa sei, perché sei qui, cosa devi fare in questa vita, la tua missione, se vuoi, andare avanti. Ecco di cosa si tratta. Questo è lo scopo di queste sessioni, di questi incontri di gruppo, di queste teleconferenze: diventare sempre più consapevoli di chi sei come essere di luce, come un Dio che è qui, che cammina sulla terra, diventando sempre più coscientemente consapevole di quella fonte di Dio dentro di te.

Perché tu sei la luce, tu sei l'amore. Ditelo a voi stessi adesso, dentro di voi. Io sono la via, sono la verità, sono l'amore, sono la luce. Io sono il potere dentro di me per portare la fonte di Dio a tutti coloro che sono pronti a riceverla. Sono il guerriero della luce.

Sono leggero. Sono amore che si esprime qui sul pianeta, esprimendomi come coscienza di Cristo qui sul pianeta. Ancora una volta, a tutti coloro che sono pronti a riceverlo.

Io sono il modo di fare la doccia. Io sono quello che viene prima per indicare la strada a chi viene dopo.

Sono quel che sono.

E sappi che ognuno di voi è quel modo, quella verità, quella vita, quella luce. Siete voi che state aprendo la strada da seguire.

E quando quelli verranno da te, e molti, molti altri verranno da te, tendendoti la mano, chiedendoti quello che sai, quello che puoi dire loro. E quando lo faranno, sarai pronto a ricevere quelle domande, a ricevere coloro che desiderano ricevere una comprensione sempre maggiore di chi sono, per cosa sono qui, proprio come hai posto quelle domande molto tempo fa e hai iniziato a ricevere le risposte. dalle vostre guide, da coloro che lavorano con voi, proprio come li avete ricevuti, ora anche loro li riceveranno dalle loro guide e da quelli di voi che sono pronti ad assisterli nel raggiungere ciò che sono.

Raggiungere la conoscenza e la comprensione del motivo per cui sono qui. Non per tutti, capisci. Non tutti saranno pronti per questo. Ma poiché sono pronti, voi siete i guerrieri della luce. Non siete più solo gli operatori della luce. Siete i guerrieri, quelli che portano avanti la verità, ancora una volta, a tutti coloro che sono pronti a riceverla.

Non offrirlo a coloro che non sono pronti a riceverlo. Oltre a lanciare una certa frase, una certa comprensione qua e là, affinché possa mettere radici, affinché possa sbocciare in una comprensione più completa e portarli sempre più avanti nella loro ricerca di comprendere che anche loro sono la forza di Dio interiore. ognuno di loro cammina qui sul pianeta. Ecco di cosa si tratta. Questo è il salto evolutivo di cui si è parlato prima e a cui si è accennato molte, molte volte prima in molti modi diversi e da molte fonti diverse. Ti stai avvicinando a un salto evolutivo nella vita. Proprio come è stato raggiunto in passato su questo pianeta e su altri pianeti e altri sistemi solari e altre galassie e in effetti anche in altri universi. Salti evolutivi e ti stai avvicinando a uno di quei balzi. E più sarete pronti per questo, più sarete in grado di sperimentare l'intero livello, l'intero processo in movimento qui e ricevere la piena consapevolezza che è destinata a ognuno di voi. Sono l'Arcangelo Michele e vi lascio ora in pace, amore e unità e affinché continuiate ad andare avanti, andando sempre avanti, avanti insieme come uno, come collettivo insieme e come individui all'interno del collettivo.

Dio in Uno e Uno in Dio va sempre avanti.

Loading comments...